anche a me è arrivata una richiesta di vendita giusto giusto oggi... ovviamente non ho la benché minima intenzione di venderlo!!;)!
eheheh...
Visualizzazione stampabile
anche a me è arrivata una richiesta di vendita giusto giusto oggi... ovviamente non ho la benché minima intenzione di venderlo!!;)!
eheheh...
Siete più richiesti delle donne di Berlusconi. :asd:
Io approvo in toto la filosofia di questi fucili. Sono figli di un softair in evoluzione che mi piace molto. Tecnica movimento gambe e testa. Pero' io non abbandonerò mai la comodità dei miei Ics. Mi permettono di fare cio' che voglio on tempo zero. La mia salute mentale ringrazia.
Guardate che custom ha fatto eagle six!!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=ALOp...&feature=feedu
Va detto che Ramcke c'è arrivato prima....
a me hanno chiesto di venderlo.....ma mi deve ancora arrivare :confused:
Mc sei scettico sul Army? non dovresti perchè è davvero ben fatto, certo serve qualche lavoro di messa a punto ma sparano bene.
Ciao Ragazzi io in tutti questi mesi non sono riuscito a risolvere questo problema... ho provato con un grano ma arriva alla canna interna ma non mi sembra risolva e per di più ho paura di rovinare qualcosa... che fare? i vostri non hanno questo problema?
https://www.youtube.com/watch?v=6SOKQo64CUk
Devi smontare l'outer complatamente. Il grano che si avvita sotto il delta mi mira serve a poco perchè come hai detto tu và a battuta sull'inner.
se smonti tutto invece vedrai che c'è un grano inteno che si avvita nella parte superiore del delta di mira. lo raggiungi infilando la chiave a brugola nel foro posto sotto l'alloggiamento anello reggicinghia anteriore.
Ragazzi ma come mai il recce e lo scar costano 100 euro in più?
E poi cosa vuol dire shock & recoil di seconda generazione? E quali sono i fucili con S&R di seconda generazione?
Il Recce costa di più a causa del RIS,è un pezzo ricavato dal pieno molto sofisticato,di sicuro alla marui ci "mangiano" un pò sopra,ma effettivamente è un costo in più rispetto alla dotazione del Sopmod.
Lo SCAR è un fucile sofisticatissimo(tutto l'upper receiver è ricavato da un'unico pezzo di alluminio areonauico lavorato dal pieno),in più è un'altro step evolutivo nel sistema SRE.
In più l'Euro rispetto all'anno scorso è più debole....
Tutti questi "più" ti fanno capire perchè cosatano...di più...;)