Visualizzazione stampabile
-
verissimo.
elastici sulle braccia (zona bicipite), sul vest (al max usa le fascette nere da elettricizta) e se hai una sciarpa a rete dell'esercito sei ancora più avvantaggiato.
io ad esempio, quando devo andare a fare una recon da vicino, metto i miei elastici (camera d'aria della gomma della macchina), con le fascette nere fisso la sciarpa a rete al vest, infoltisco il tutto di vegetazione locale, e uso un jungle già addobbato.
-
le risposte di dff e mc penso che siano più che sufficenti.....aggingo solo,se hai voglia,prendi un jungle e annodagli sopra alla bene meglio un pò di stoffa mimetica,strisce larghe 1 cm lunghe fino alle spalle,associato a quello che ti hanno consigliato sarai a posto,mimetizza tramite elastici anche il fucile
-
grazie mille per le risposte! vi saprò dire domenica come è andata!:snipersmile:per camuffarmi la faccia userò i tubetti di colore appositi, mentre per spezzare la sagoma userò dei rametti come dite voi legati con degli elastici! e infine per il fucile credo che farò un vestitino apposito per lui (ricavato dalla manica di una mimetica, stile vassili zaitsev) :asd: ah un ultima cosa un po ot: ma da voi è mai capitato ke un cane di un cacciatore vi abbia fatto "scoprire" dagli avversari? da noi 1 volta era capitato ad un mio amico!
-
per le altre cose(elastici, vegetazione locale ecc) ci siamo..
se è possibile, uso anche i pals molle di vest e sacca hydro per mimetizzzare la schiena..
ma questa cosa la potresti spiegare meglio mc?? mi interessa molto..
Quote:
Originariamente inviata da
mcmirko
con le fascette nere fisso la sciarpa a rete al vest
cioè, in che modo la sistemi perchè non ti dia fastidio?? hai foto??
-
humm foto non ne ho...se domenica pomeriggio non piove faccio un paio di foto.
un po di fastidio lo da, non è una giacca, ma se sei sdraito e ti stanno cercando..può aiutarti.
-
in pratica la utilizzi come "mantello" al quale attacchi vegetazione?
ho capito bene?
-
si.....il sitema della sciarpa è ottimo e veloce per allestire poa,farsi un ghilli al volo per appostamenti etc etc
-
ciao a tutti sono nuovo del forum e ho acquistato ieri il mio primo fucile per soft air....
vorrei un vostro parere visto che non conosco esattamente tutte le regole e le qualità dei prodotti...
questo è quello acquistato: https:cgi.ebay.it/fucile-da-cecchino-sniper-150-m-s-strapotente-soft-air_w0qqitemz230302789209qqcmdzviewitem?hash=item2 30302789209&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3a75 8|66%3a2|65%3a12|39%3a1|240%3a1309#ebayphotohostin g
-
a parte il fatto che ilegalissimo (2.3j circa!!!) per il resto dovresti mettere un'ottica (non il red hot che non so cosa sia... forse red dot ma cmq..)
-
ma c'è scritto che è un arma giocattolo e che la sua potenza non supera un joule se leggi bene lol