YES, sia messo + verso il guscio, sia + verso il delta, mi balla cmq....in compenso il ris hurricane è leggerissimo!
Visualizzazione stampabile
YES, sia messo + verso il guscio, sia + verso il delta, mi balla cmq....in compenso il ris hurricane è leggerissimo!
ahahhah paese che vai....questo prova..che le ASG sono tutt altro che scienze esatte..ce ne fosse uno che vada bene ahahahah
ma scusate a voi non c'è nella sede del ris vicino al delta una vitarella?
stringete quella e il gioco è fatto (almeno per me è stato così!!)
che ve devo di...oggi ci provo...
Eddie, "balla" cosa vuol dire?
Si flette in lunghezza o si gira in torsione ?
Rispetto ad una tacca di mira, il delta è fermo? Se miri e torci il frontale, il delta si muove? In quel caso il problema è al gruppo canna.
Se invece il delta è fermo ma ti balla il ris, allora devi tovare il modo di fissare il Ris. Se è solo lento puoi spessorare con della gomma varia (anche qualche vecchio Oring tagliato può darti spessori da mettere in giro). Altrimenti potrebbe servide un grano che, se la canna è ferma ma il ris ruota, arrivi dal ris fino alla canna e lo tenga fermo.
Spiggy, il delta è fermissimo, il ris si muove non girandosi, bensi facendo un gioco verso su e giu, di circa 2/3 mm
Allora devi spessorare. Non c'è storia. Un pezzo di gomma espansa, gommapiuma o altro. Sotto nemmeno lo vedi (se poi ci metti le batterie ancora meglio. Se balla anche sopra, tienilo molto verso il body, lontano dai fori del ris. Se è gomma nera fai abbastanza fatica a vederla....
gomma piuma e altro li ho...non ho capito come spessorare...me lo dici anche in pm?
Ready mag sarebbe un idea, però non mi piace tanto. Comunque deve sembrare un L119 da lontano non essere una fedele copia.
Ti ringrazio, ma il free floating ris è l' unica soluzione per avere una cosa che non balla. Volevo chiederti un' altra cosa: La Tua minimi è dell' A&K ?