dalla tua recenione sembra un oggetto molto valido questo SRC, mi consigli uno store dove posso guardare qualche prezzo? anche per i king arms.
Visualizzazione stampabile
cerca nelle "pagine verdi" trovi tutti i negozi.. e i feedbeck di degli utenti di sam.. ;) oppure cerca semplicemente il nome nel web.. e troverai tutto.. ;)
Ciao AranBanjo,
Le "Pagine Verdi" sono un gruppo di Trhead qui su SAM che indica tutti (o quasi) gli shop italiani o esteri che trattano di materiale di softair/militaria.
E in questi Trhead gli utenti danno dei "Feedback" ovvero dei pareri su ogni negozio.
I nomi dei negozi li puoi tranquillamente dire basta non mettere link. :)
l'area in questione sarebbe "FEEDBACK I vostri giudizi sui venditori ed i compratori del Mercatino", se si, iio non posso visualizzarla, come mai??
cmq io di store online conosco safara e gm softair, mi sono sempre rivolto a questi due. me ne consigliate qualcun altro ben fornito di asg? in particolare che abbia una vasta scelta di king arms e src!
EDIT1:
ditemi dove posso comprare questo stioppo e offro un gelato a tutti
https://www.starrainbow.com.tw/sr416k.htm
EDIT2:
della king arms ho messo gli occhi su questi due oggetti (ma quello sopra e' al primo posto per ora), mi date un giudizio?
*links editati by Ahab*
Niente links a shops non sponsor (ti lascio il primo perché è il sito del produttore): nelle "pagine verde militare" trovi i nome degli shop e da li cominci a scorrerli tutti, i reply utenti sono i feed
Ahab
Pb softair... Il mio lo avevo preso li!
Salve ragazzi oggi parlo a conto di un mio amico:
Vorrebbe prendersi un fucile per iniziare il softair, con un budget massimo di 180€.
A lui piacciono molto gli AK, ma anche un buon M4/M16 gli andrebbe bene........si lo sò. che cavolo di gusti differenti!!!
Cosa gli consigliate?
io direi il solito m4 della G&G (cm16) che e tra i migliori qualita prezzo visto che sull AK della dboy costa un poco di piu e devi ancora smontarlo per controllare la meccanica e potenza... pero mettici in conto batteria e caricabatteria che non sono inclusi ma, almeno ce l' hai decenti all' incontrario di quelli di serie dboy,JG e A&K....
Si....il classico cm16.
Altrimenti avrei trovato un AK47 della SRC full metal.....che ha pure batteria e caricabatteria.
Mi pare che la SRC faccia buone repliche, almeno le ultime....
Voi cosa dite?