come pezzo aftermarket non l' ho mai visto! e farselo sembra abbastanza complicato... anche se basterebbe prendere un pezzo di lega metallica (possibilmente resistente :) ) un po duttile e poi con il martello incominciare a fargli dare forma...
Visualizzazione stampabile
come pezzo aftermarket non l' ho mai visto! e farselo sembra abbastanza complicato... anche se basterebbe prendere un pezzo di lega metallica (possibilmente resistente :) ) un po duttile e poi con il martello incominciare a fargli dare forma...
Non che comunque serva moltissimo, ci sono già le torx che fanno il loro lavoro... Avevo un vecchio AK a cui la stortai e lo rimontai senza: problemi non ce ne sono ;)
si infatti sul mio g36 me la ero dimenticata di mettere per ben due volte -.- lo aprivo mettevo a posto i nuovi pezzi e richiudevo.. poi mi ritrovavo sul tavolo quella cavolo di slitta :D
Il "problema" è su alcuni kalash/dboys che quel pezzetto metallico lateralmente ha anche dei fermi per far passare dentro i cavi e tenerli fermi, quindi in quel caso torna utile.
bene dai.. mi avette sollevato da un dubbio =) però preferisco aggiungere una vite sul poteriore.. visto che altrimenti risulterebbe senza.. :(
Quella sui Kalash non la sapevo... Se l'ASG in questione è un AK con lo smontaggio tipo Marui (quindi J.G., i vecchi Cyma, G&G) problemi non ce ne sono ;)
scusate la domanda che non centra niente,ma mi fate una comparazione tra g&p m120,140,160 in termini di giri per minuto
P.S:esistono anche altri motori g&p tipo m100 o 180?e quanti giri fanno al minuto?
Ultima domanda e poi smetto:che ne pensate del vfc mark 12?il ras è solido???
i motori G&P sono progettati per caricare un molle pari al nome.. m120 -> sp120 quindi più il numero è alto e più sarà un hightorque..
Hey ciao, il capo mi ha fatto una lavata di capo e mi ha spedito qui, parlando di nemici e licantropi.
Mi consigliereste un'arma con buon rapporto qualità prezzo per iniziare, e semplice da modificare (dato che ci metterò più e più volte le mani su), che però non sia troppo grande?