Visualizzazione stampabile
-
a proposito del GR15,io ho preso la versioneCM,e normale che:l'upper non e proprio "fisso"(si vede attraverso la fessura tra lower e upper body),la leva d'armamento non fa nulla(ho sentito che dovrebbe aprire la camera hop-up) e balla in modo assurdo,il caricatore e la pala calcio ballano un po'(soprattutto il caricatore) e che il tubo calcio giri un po'(5-10mm)?
-
L'accoppiamento tra upper e lower receiver può non essere sempre perfetto: fino a che parliamo di pochi decimi di mm è passabile.
La leva d'armamento mi pare sia non funzionante sulla serie CM dei G&G, prova a guardare per sicurezza nella recensione; pala calcio e caricatori leggermente ballerini sono una cosa normale (fino ad un certo punto ovviamente...), puoi risolvere con il nastro isolante per fare spessore nei punti nascosti (tubo del calcio, caricatore).
Se il tubo del calcio ruota... Stringilo! O con la vite interna, o con l'anello esterno
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fedez
L'accoppiamento tra upper e lower receiver può non essere sempre perfetto: fino a che parliamo di pochi decimi di mm è passabile.
La leva d'armamento mi pare sia non funzionante sulla serie CM dei G&G, prova a guardare per sicurezza nella recensione; pala calcio e caricatori leggermente ballerini sono una cosa normale (fino ad un certo punto ovviamente...), puoi risolvere con il nastro isolante per fare spessore nei punti nascosti (tubo del calcio, caricatore).
Se il tubo del calcio ruota... Stringilo! O con la vite interna, o con l'anello esterno
Non c'è bisogno di aggiungere altro direi ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
nikaldro
Finalmente ho trovato il club!2settimanne e mi iscrivo!nel frattempo però devo prendere il fucile...mi piacerebbe un m4/m16 con RAS(odio il RIS).voi che modello mi consigliereste per max 300 euro?
oltre al consiglio di fede, hai gia tutto l' equipaggiamento? se no mi butterei sulla serie in fibra di nylon (che e uguale solo per il motore un po piu lentino) e con un risparmio (stiamo parlando di fucili che non costano piu di 240euro) ti butti sul nuovo 100Y sempre G&G Allegato 120167 e con quei 60euro risparmiati ti puoi fare il primo tattico e la mimetica con gli atri soldi
-
devo spessorare il tubo calcio(del cm16 raider L) ma non riesco a smontarlo... soluzione?
-
Buon 2012 a tutto SAM!!!!!
-
Quote:
KJ-The-lightning
devo spessorare il tubo calcio(del cm16 raider L) ma non riesco a smontarlo... soluzione?
perchè spessorarlo?? e dove??
ps. buon 2012 a tutti.. e speriamo che sia un buon di SA anche questo.. =)
-
Quote:
KJ-The-lightning
Tira verso l'esterno la leva di regolazione della pala
-
certo ho gia ordinato 80 euro di equipaggiamento(maschera mimetica camelbag e guanti)
-
potrà sembrare stupida.. ma sto cercando la lip superiore del Gb di 3° gen.. quella per chiuderlo per intendersi..
e non so ne il nome ne dove poterlo procurare..
qualcuno sa aiutarmi.. =)