Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
black1995
5 euro per un gruppo di contatti... per di piu royal non li spenderei mai :) vai da un qualsiasi brico (a volte li ho trovati anche li) o in negozi di modellismo dove sicuramente lo trovi a non piu di 2 euro tutti e due...
Straquoto! Sono oggettini utilizzati non solo nel mondo del SA... Pagarli più di 2€ è un furto!
KJ: Controlla che non ci sia un grano che blocca lo spegnifiamma alla filettatura, se non è presente prova a scaldarlo con un phon, senza esagerare... Dovrebbe essere a passo sinistroso, quindi svitarsi in senso antiorario.
-
Quote:
black1995
5 euro per un gruppo di contatti... per di piu royal non li spenderei mai :) vai da un qualsiasi brico (a volte li ho trovati anche li) o in negozi di modellismo dove sicuramente lo trovi a non piu di 2 euro tutti e due...
la seconda e l'opzione che ho scelto dopo avre giratutta la zona commerciale della mia città,@Fedez:con... un phon? comunque credo ci sia un grano dato che lo riesco comunque a muovere di un pochino(massimo un centimetro)... che devo fare? peccato pero' che non mi hanno messo lo spegnifiamma nero(perche'?).
-
Quote:
KJ-The-lightning
.. che devo fare?
Svitare il grano con la giusta brugola
Quote:
KJ-The-lightning
peccato pero' che non mi hanno messo lo spegnifiamma nero(perche'?).
Forse non contemplano la sostituzione di un pezzo che devono metter per legge.. :-D .. e poi così ora devi comprare uno spegnifiamma nuovo .. e fai girare l'economia ..;)
-
Se c'è il grano evita di sforzare, rischi solo di rovinare la filettatura, e quindi la outer barrel... Procurati una chiavina della giusta misura per smontarlo a tutti gli effetti ;)
-
gli ho tolto il grano e ancora non si toglie... temo dovrò comprare la nuova outer barrel da subito.
-
Ma va no... Avranno abbondato con il frena filetti, prova a scaldarlo leggermente...
-
... è successo anche a me... non si toglie, ho dovuto svitarlo con una pinza rovinando metà filettatura, gli spegnifiamma classici si avvitano bene, ma non credo che riuscirà a reggere con cose piu pesanti tipo silenziatori...
-
il primo ciufile
Finalmente ho trovato il club!2settimanne e mi iscrivo!nel frattempo però devo prendere il fucile...mi piacerebbe un m4/m16 con RAS(odio il RIS).voi che modello mi consigliereste per max 300 euro?
-
ok,dopo aver usato una chiave a brugola e un giravite(2 "colonne" dello spegnifimma staccate, 2 rotte),una chiave inglese(parte inferiore dello spegnifimma smussata e annerita) e due pinze(parte esterna della filettatura squagliata,"sbloccaggio" dello spegnifiamma) e le mie stesse mani facendo forza verso l'alto mentre giravo,sono riuscito a toglierlo,niente frena-filetti o colla,il problema era che un pezzo dello spegnifimma si era incastrato nella filettatura,facendo sembrare lo spegnifimma fuso col fucile.P.S.:dovevo girare in senso orario,fortuna che non era in metallo lo spegnifimma...
-
Quote:
nikaldro
Finalmente ho trovato il club!2settimanne e mi iscrivo!nel frattempo però devo prendere il fucile...mi piacerebbe un m4/m16 con RAS(odio il RIS).voi che modello mi consigliereste per max 300 euro?
Con 300 euro prendi un sacco di belle repliche... io punterei o su un Marui o su un G&G di quest'ultimo potresti prendere il GR15 Raider blowback full metal https://gm-softair.com/repository/ne...foto1w400h.jpg