se leggi bene sono diversi.. uno è un casv l'altro è solo s-system.. meglio il casv.. è più saldo..
ps. come da regolamento.. cancella i link..
Visualizzazione stampabile
bello il sito...gittata del tiro: 50/60 metri....non ci siamo proprio
prendi quello che ti ispira di piu anche se io opterei per il casv come brian
Scusa distrazione... cancellato i link e sostituiti con i nomi delle ASG...Quote:
ps. come da regolamento.. cancella i link..
LoL eh si XD se fai caso praticamente tutti i fucili di quel sito hanno indicata la gittata di 50/60 m...alcuni anche 70 :/Quote:
bello il sito...gittata del tiro: 50/60 metri....non ci siamo proprio
Effettivamente anche io ero più propenso per il casv... solo che non riuscivo a spiegarmi la differenza di prezzo :/
m&p15t king arms
volevo sapere se qualcuno ha provato questo fucile e sa dirmi com'è e come si comporta in campo
la meccanica e uguale in tutti i fucili cambia solo l' estetica quindi per farti un' idea puoi andare a vederti le recensioni dell m4 KA
finalmente mi e arrivato il CM16... ma il caricabatterie che ho preso non ha un'attacco compatibile con lo spinotto della batteria(NI-CD 9,6V 1600 MaH, Epower).sinceramente non voglio spendere altri 20 euro solo per il caricabatterie,quindi come posso fare?
connettore tamya da grande a piccolo
per andare sul sicuro prendi i royal che ti da la coppia a 5 euro (da grande a piccolo e da piccolo a grande)
altro problema : il rompifiamma non si toglie, ho provato a girarlo in senso antiorario(canna verso la faccia) ma ho finito solo per romperlo parzialmente... non e che devo girare in senso orario?
5 euro per un gruppo di contatti... per di piu royal non li spenderei mai :) vai da un qualsiasi brico (a volte li ho trovati anche li) o in negozi di modellismo dove sicuramente lo trovi a non piu di 2 euro tutti e due...