il 170 lo lascerei eprdere...anche se largo poi ti sta tipo toppino...la 170 è una taglia per me che sono zippato
Visualizzazione stampabile
il 170 lo lascerei eprdere...anche se largo poi ti sta tipo toppino...la 170 è una taglia per me che sono zippato
zippato?? ihih
allora vado di 190/108...
chiedo al venditore se può spedire il vest senza pouch..
hi
can send to italy £25 with the pouchs postage.
£10.99 postage with out the pouchs as will be lighter in weight but vest will still be £69.99
thank you
cioè mi dice 25 la spedizione vest+pouch, 10 senza pouch, ma se lo prendo senza pouch il vest costa 69 anzichè 49..sbaglio?
in poche parole la scelta sarebbe tra vest a 50£+25 o vest a 70£+10...
ho capito male io, o lui è ubriaco?
gianlu...che gli dico??
come posso chiedergli gentilmente se evita di fare lo stronzo?:giggle:
grazie del consiglio..ora provo a fargli la proposta..
già..oltretutto la cosa che più mi fa incavolare è che spesso ho preso roba da lui...cmq fatta la proposta x 59,99 spedito senza protezioni...e pensare che ci sono venditori che al primo ordine già ti regalano patch e altro...sta veramente rischiando di avere un cliente in meno..
chissà quanto gle ne importerà :cucu:
alla fine eddie ho optato per la soluzione economica, il plat a tac!
https://img687.imageshack.us/img687/8251/85009296.jpg
https://img682.imageshack.us/img682/1106/43686488.jpg
hai fatto benissimo! quel tattico è magnifico! e oltretutto non è costoso, e neanche di brutta fattura, anzi! e poi secondo me quella taschina sotto sta un gran bene! complimenti per tutto, tranne la shemag che propio non mi piace nel complesso...
certo dovessi trovarti in una bufera di sabbia almeno cosi saresti apposto!
davvero complimentoni!
ps, questo è uno dei pochi chest rig che non ho mai avuto sotto mano..visto che mi hai deliziato col tuo basco srr e devo ancora prendere l'osprey, fai una bella recensione!
a proposito di equipment:
Quote:
thales u.k. has been awarded a �150-million ($245-million) supply and in-service support contract for the surveillance and target acquisition (sta) suite of fist, the u.k. defense ministry's future integrated soldier technology program.
the sta suite will, thales says, comprise weapon sights, observation equipment and target-location systems from various suppliers that are designed primarily for close-quarters battle (cqb).
fist will improve the capabilities of dismounted infantry in all environments, day and night. the program follows a requirements-driven approach to equipping teams of soldiers with an integrated fighting system that can be networked. other parts of the program include command-and-control software, communication systems, situational awareness devices and body armor. some 35,000 fist systems will be deployed with the british army, royal marines and royal air force.
thales is a prime contractor. details of the sta award were disclosed on sept. 8, during the defense systems and equipment international show in london.
the sta package consists of almost 11,000 suites of equipment. initial deliveries are planned for november 2010, in time for training infantry units prior to their deployment to afghanistan in early 2011. full contract deliveries are due to be completed in june 2014.
the first package includes thermal sights supplied by qioptiq of the u.k. thermal imaging systems are reportedly the best choice for afghanistan, where the level of starlight or ambient light from manmade sources is too low to support image-intensifying systems. thermal imaging also has benefits in improving the ability to see through camouflage and aiding soldiers in identifying concealed weapons and improvised explosive devices. while concealed manmade objects can be invisible to the naked eye, they stand out in stark contrast against their background on infrared (ir) spectral bands.
in the next five years, qioptiq is scheduled to deliver more than 4,000 weapon sights, designated fist thermal sight. the sight is equipped with an uncooled thermal core and a 640 x 480-pixel format. it offers an enhanced man-machine interface, integrated ir laser aimer for improved target identification and an integrated red-dot cqb sight.
qioptiq will additionally convert more than 4,000 common weapon sights from pilkington optronics and its own maxikite2 night-vision sights for operation with the red-dot cqb sigh
quando la mugliera ha visto il plat, si sono alzate nuvole di piatti volanti.... una bufeeeera!... lo shemag era necessario:lilangel:Quote:
complimenti per tutto, tranne la shemag che propio non mi piace nel complesso...
certo dovessi trovarti in una bufera di sabbia almeno cosi saresti apposto!
davvero complimentoni!
.... sarebeb stato ancora meglio un elmetto....:rofl:
e te credo..poraccia..con tutta la roba che le fai girare per casa!
inviagli questa foto!!!!!!!
https://i339.photobucket.com/albums/...o/dsc00164.jpg
mica è una cattiva idea..oltretutto non vorrei si fosse dato alla latitanza, ancora non mi ha risposto da ieri pomeriggio..lo stronzo...ihihi
ps, agrippa aggiustati la firma che è un pò sballata :prot:
we ciccio ha risposto!!
ci siamo accordati per 59,99 osprey e tasche senza protezioni collo/braccia!
mi ha detto:
hi
yes thats fine
thank you
allora la foto è servita!!! ihiihih (mica l'ho mandata veramente)
speriamo non ci siano sorprese...intanto mi godo sta frase che sognavo di dire da tempo:
osprey in arrivo !!!
lo hai preso tan? maledetto..a quanto?
ranger green :crazy:, 200 euri precisi spedito, mannaggia a me e girare su ebay quando ci sono gli "sconti" di halloween!!!
per la serie un ciras se dovevo lo prendevo tan come quel para che c'era in "foto dal fronte" un annetto fa!!!
per non pensare ai salti mortali che dovrò fare per pagarlo, dovrò chiedere una bella mancia alla nonna, magari la porterò in giro in macchina, fa sempre un sorriso a 50 denti!!! :d :d
200 euro?!
che invidia... ho passato un mese a cercarlo a prezzi umani ma nulla...
complimenti comunque, hai fatto un grande affare...
208,54 euro (prima lo ho convertito a mente, adesso ho provato con paypal!!) , ce ne erano 5 dallo stesso venditore, 3 taglia m e gli altri 2 non definiti, il mio è versione us marshal, adesso però per un pò sarà meglio che non faccio grossi acquisti!!
scusa tieniti le tasche, e vendi il rav..almeno ci ripigli qualcosa..e per cortesia metti na foto!
ps, l'osprey che ho preso e' size 190/108...ragazzi se e' grande vi uccido a tutti :chainsaw:
mmm mi dispiace darlo via, maledetto il mio senso di collezionismo, al massimo potrei dar via l'mp5 che poverino dopo avergli tolto la meccanica cinese ad avergliela fatta ha girato poche volte dietro a casa nel giro di 2 anni!!
intanto sto trattando con la nonna che vorrebbe che la porto per "i morti" al cimitero al suo paesino natale!!
si avevo capito anche se ci stavo pensando su :), anche il mio era rivolto a quello di eddie!! :right:
allora siamo in 2 ad offrire il 50% di quello che lo ha pagato ( e per giunta spedito) hihihihihihihihiih
era rivolta alla prima parte, l'osprey di quella taglia mi sarebbe un pochino lungo!!
intanto posto una foto del ciras incriminato, anzi, l'inserzione vera e propria!!
https://cgi.ebay.com/eagle-industrie...item20adc91d67
maledetti!!! ancora non ho neanche pagato, e già me lo svalutate!!! col cambio corrente verrà 67 euro! della serie..orco cazzç che spesa!!!
ps, simpatico il tipo, ha pure messo un'immagine tratta dal mio film preferito "the crow"..
gran bell'aggeggio fabio..
il rav sta dal bannato italiano a 150 euri od e ranger green
my cojons...per una replica mi pare un pò tantino
già poi senza tasche...
il mio "nuovissimo" :asd: plce in olive green...non c'è una tasca uguale ad un'altra :sospettoso:
https://img340.imageshack.us/img340/7782/p1000887.jpg
e quì una foto da montato, con un pò di sniper tape sulle fettucce in eccesso
https://img230.imageshack.us/img230/5057/p1000888w.jpg
a breve foto del setup completo
veramente bello.. :right: a novegro c'era un mitragliere che girava con il plce verde e ne era entusiasta, solo aveva sostituito i portaborraccia con quelli dell'alice ;-)
molto carino..peccato solo che le tasche abbiano "scolorazioni" diverse..ma comunque bello.
per chiunque sia interessato, fino a ieri c'erano due rav paraclete originali usati a 200 dollari, però erano in tri-desert e le condizioni non erano delle migliori (facevano comunque la loro porca figura).
che figata il plce od...poi secondo me le tasche con colorazioni diverse lo rendono + affascinante...a quanto te lo sei portato via alla fine?