Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
blu-vector
no no assolutamente. sul sito c'è scritto 3-4 giorni dal pagamento loro inviano l'ordine. quindi dopo 3-4 giorni io gli mando una mail al giorno chiedendo il tracking. se ti dicono you will have your items soon, significa che ancora non hanno spedito, dopo altri 3-4 giorni di solito spediscono. ma se lasci correre se la prendono davvero con comodo. quindi il mio consiglio è chiedigli il tracking code ogni giorno e vedi che si sbrigano.
ma se non hanno la roba fanno come tutti....prendono in carico l ordine e mandano quano ce l hanno!
tu se insisti in quei casi loro ti raccontano poi quello che gli pare...
io cmq prevedo sempre i tempi e ordino con largo anticipo quando mi serve la roba...e poi se avessi fretta non ordineremmo tutti qui in italy???:lol::wink2:
-
Quote:
legend_killer
e poi se avessi fretta non ordineremmo tutti qui in italy???:lol::wink2:
più che giusto! ;)
-
Quote:
ma se non hanno la roba fanno come tutti....prendono in carico l ordine e mandano quano ce l hanno!
se non hanno la roba non puoi nemmeno effettuare l'ordine.
-
Quote:
blu-vector
se non hanno la roba non puoi nemmeno effettuare l'ordine.
fanno così con la roba che sanno in arrivo...mettono disponibile invece non ce l hanno in casa!
saddapirlà lo fa da una vita per esempio...:bricks:
-
Quote:
legend_killer
fanno così con la roba che sanno in arrivo...mettono disponibile invece non ce l hanno in casa!
saddapirlà lo fa da una vita per esempio...:bricks:
non me ne sono mai accorti, che pezzi di caccole!
-
Quote:
blu-vector
hai avuto cul* per il laser a me ne passano 1 si , 1 no!
quoto, e anche per il silencer.... stra cul*! meglio cosi'!! :happy: :right:
-
Quote:
e anche per il silencer.... stra cul*! meglio cosi'!!
emmmm no, non credo... ne ho presi una marea di silncer :d
-
raga in questi giorni il mondo mi viene addosso xd.
domenica devo giocare e ancora non si decidono a spedire la roba da linate, poi mi hanno pure rubato la bici in stazione, ma nun se pò:nono: xd
-
allora 1° ordine dal bannato ! materiale ordinato e pagato con pp il 15/16/17 giugno 2009 tre ordini ,come faccio di solito per evitare beghe di dogana,il 19/06 mi arriva una mail dicendomi cosa avevo ordinato:crazy:.andiamo benee! gli invio una risposta con il copia incolla del materiale ordinato e nei giorni a seguire mi arriva una mail che il pacco unico:( e' stato spedito il 28/06... e' arrivato a mi linate dogane il 3/7 ed ancora aspetto, domani provo a telefonare...e speriam bene.. di sicuro non comprero piu':tie: ora mai l'ho bannato:asd:
-
Quote:
allora 1° ordine dal bannato ! materiale ordinato e pagato con pp il 15/16/17 giugno 2009 tre ordini ,come faccio di solito per evitare beghe di dogana,il 19/06 mi arriva una mail dicendomi cosa avevo ordinato:crazy:.andiamo benee! gli invio una risposta con il copia incolla del materiale ordinato e nei giorni a seguire mi arriva una mail che il pacco unico:sad2: e' stato spedito il 28/06... e' arrivato a mi linate dogane il 3/7 ed ancora aspetto, domani provo a telefonare...e speriam bene.. di sicuro non comprero piu':tie: ora mai l'ho bannato:sogghigno:
mi è sembrato molto strano innanzitutto che loro ti abbiano chiesto cosa tu avessi spedito perchè il loro sistema non lo prevede, quindi sono andato un pò di pagine indietro per controllare quando fosse stato fatto l'aggiornamento del loro sistema:
Quote:
blu-vector
è cambiata la grafica avete visto?
ed è cambiato proprio i giorni in cui tu hai effettuato l'ordine. cosa che molto probabilmente ha fatto perdere parte delle informazioni da te date.
ti dico innanzitutto che ebayabnned già di per sè tende a scoppiare i pacchi troppo vistosi o comunque con ricevute di pagamento troppo alte, percui se addirittura lo ha accorpato stai sicuro che non riteneva necessario fare 3 ordini consecutivi.
a tal proposito a quanto ammontava il costo, e cosa conteveva il pacco?
poi se nella mail dell'ordine non gliel'hai specificato di fare 3 ordini non mi sembra il caso di essere cosi drastico.
aggiungo e ti do adito solo riguardo al fatto che ebaybanned è molto molto lento dal momento dell'effettuato pagamento al momento della spedizione 8-9 giorni, contro i 2-3 di rsov. ecco perchè consiglio sempre rsov, molto + veloce.
-
divide le spedizioni perchè risparmia con la posta ,visto che i prezzi sono sped inclusa per singolo oggetto ;)
-
Quote:
blu-vector
mi è sembrato molto strano innanzitutto che loro ti abbiano chiesto cosa tu avessi spedito perchè il loro sistema non lo prevede, quindi sono andato un pò di pagine indietro per controllare quando fosse stato fatto l'aggiornamento del loro sistema:
ed è cambiato proprio i giorni in cui tu hai effettuato l'ordine. cosa che molto probabilmente ha fatto perdere parte delle informazioni da te date.
ti dico innanzitutto che ebayabnned già di per sè tende a scoppiare i pacchi troppo vistosi o comunque con ricevute di pagamento troppo alte, percui se addirittura lo ha accorpato stai sicuro che non riteneva necessario fare 3 ordini consecutivi.
a tal proposito a quanto ammontava il costo, e cosa conteveva il pacco?
poi se nella mail dell'ordine non gliel'hai specificato di fare 3 ordini non mi sembra il caso di essere cosi drastico.
aggiungo e ti do adito solo riguardo al fatto che ebaybanned è molto molto lento dal momento dell'effettuato pagamento al momento della spedizione 8-9 giorni, contro i 2-3 di rsov. ecco perchè consiglio sempre rsov, molto + veloce.
non ho specificato i tre ordini, perche' lo davo per scontato avendoli fatti in tre giorni divers, l'ammontare in totale si aggira intorno hai € 90,00 in accessori..difatti con rsov facendo cosi' mi arrivano tranqilllamente ogni 20gg dall'ordine:wink2: senza spese aggiuntive:)
-
Quote:
non ho specificato i tre ordini, perche' lo davo per scontato avendoli fatti in tre giorni divers, l'ammontare in totale si aggira intorno hai € 90,00 in accessori
è strano di solito fa pacchi da 50...
Quote:
divide le spedizioni perchè risparmia con la posta ,visto che i prezzi sono sped inclusa per singolo oggetto
l'airmail funziona a peso non avrebbe senso. più aumenti il peso più aumenta il pezzo, a volte spedire 1 pacco pesante pesa di più di spedire gli stessi ogetti in 2 pacchi diversi. te lo dice uno che si fa le peggio combinazioni quando deve spedire da rsov :asd:
quindi il discorso non fila.
Quote:
non ho specificato i tre ordini, perche' lo davo per scontato avendoli fatti in tre giorni divers,
eh lo so purtroppo anche a me si sono cancellati 2-3 ordini dalla cronologia.
forse e dico forse, ha spedito in 2 pacchi ma ti ha dato un solo tracking, se non sbaglio quando smembra non te lo dice , prova a domandarglielo.
-
Quote:
forse e dico forse, ha spedito in 2 pacchi ma ti ha dato un solo tracking, se non sbaglio quando smembra non te lo dice , prova a domandarglielo.
lo fa spesso, io solitamente ricevo gli ordini spezzati, e dopo che arriva il primo, mi tocca mandargli una mail chiarificatrice, e lui mi risponde con un altro codice, che podo 2 o 3 gg arriva a destinazione.
-
Quote:
mcmirko
lo fa spesso, io solitamente ricevo gli ordini spezzati, e dopo che arriva il primo, mi tocca mandargli una mail chiarificatrice, e lui mi risponde con un altro codice, che podo 2 o 3 gg arriva a destinazione.
ha questo brutto vizio non ti dice che è stato spedito però appena lo contatti ti dà il trackert di una settimana prima :roftl:
-
probabilmente c'avra talmente tanti ordini che gli passa di mente
-
Quote:
hilog
probabilmente c'avra talmente tanti ordini che gli passa di mente
certo che mettere un sistema automatizzato tipo rsov gli fa schifo eh
-
ma ebairsoft spedisce in italia anche repliche softair? ad esempio, il 5ku revolver launcher che avrà a breve disponibile, lo sperisce in italia o bisogna aspettare che arrivi agli importatori italiani?
-
ebairsoft si trova a napoli.
se stai parlando di ebaybanned a quanto pare si, ora sepdisce nuovamente in italia tramite corriere , mi piacerebbe fare qualche prova per vedere se effettivamente è tutto in regola.
-
blu-vector grazie, questa è una magnifica notizia! +1 per te! sperando che poi non dia problemi alla dogana....
-
buongiorno a tutti, avrei bisogno di un chiarimento.
cosa vuol dire questa opzione? (vedi immagine sotto)
https://img356.imageshack.us/img356/689/32219293.jpg
-
probabilmente il primo ha un costo base, ma se ne prendi di più, il costo degli altri si assottiglia in modo proporzionale! ;)
-
si se prendi più pezzi della stessa cosa c'è l'opzione "risparmio":wink2:(non c'è su tutti gli articoli purtroppo)
infatti proprio oggi ho ordinato ben 6 fastmag,dato che conveniva parecchio:)
-
10€ = 1car = 10€ al pezzo
16€ = 2car = 8€ al pezzo
22€ = 3car = 7,3€ al pezzo
-
ragazzi qualcuno di voi ha provato le softshell del bannato che a prima vista non sembrano niente male
-
ciao a tutti, visto che 251 pg sono tante chiedo qua, se volessi ordirare fucili da lui e sicuro ho il rischi dogana c'e?
-
Quote:
corte
ragazzi qualcuno di voi ha provato le softshell del bannato che a prima vista non sembrano niente male
ottimo prodotto la presi appena uscita.
sui fucili in italia non li spedisce. c' è anche scritto
-
Quote:
teocrazia
ottimo prodotto la presi appena uscita.
teo, secondo te, valgono quello che spendi?
ps: ciao beddu, come va?? :d
-
Quote:
malusblade
teo, secondo te, valgono quello che spendi?
ps: ciao beddu, come va?? :d
secondo me li stravale ci sn uscito sotto diluvi universali rimanendo totalmente asciutto.
io ho quella senza cappuccio, va a finire che la prendo anche col cappuccio.
p.s. abbastanza bene a parte i soliti 2 pirla di dove giocavo che scassano la uallera :d
a settembre forse torno a farmi 4 spari
-
Quote:
teocrazia
secondo me li stravale ci sn uscito sotto diluvi universali rimanendo totalmente asciutto.
p.s. abbastanza bene a parte i soliti 2 pirla di dove giocavo che scassano la uallera :d
mi ricordo che l'hai testata!!
quasi quasi ci penso, ma solo per il civile!! per i tornei ho il fido parka :d
ps: ancora quelli?? marò che palle!! bravo va, che sparare fa sempre bene!! noi abbiamo fatto l'ultima giocata domenica, meno male di pomeriggio, ma c'è stato un caldo assurdo lo stesso!! :d :d
se ti trovi a scendere, ovviamente hai un campo a disposizione, ricordatelo! ;)
-
per uso civile è perfetta.
anche se ci giravo per milano con su la patch infidel e alcuni mi guardavan male :asd:
sul p.s. nei vostri lidi nn vengo praticamente mai, dovessi venire (si sa mai che fo 6 al superenalotto :d ) ti faccio1 fischio ehehehe, su quegli individui amen se continuano a farmele girare porto 1 giorno il mio amico questore a fare 1 giro dove giocano e mi faccio 2 risate viste certe lacune che so che hanno ehehehe
-
Quote:
teocrazia
chi è che ti scassa la uallera? (rispondi in pm)
-
ma certo, immagino la faccia della gente! :d :d
io ora mi faccio un campeggio, ed ovviamente ho tutta attrezzatura milspec..immagino la gente come mi guarderà!! :d :d
cmq quella con il cappuccio penso che sia meglio, come utilità! :)
per il ps: ma usa lo spas e tutto finisce!! :d ma per venire da noi che c'è bisogno del 6? non che è così cara la vita, o no??:ops:
-
io vorrei ordinargli il 5ku revolver launcher che avrà disponibile dal 10 agosto, ma mi sono letto le ultime 50 pagine di thread e mi sembra di capire che è praticamente impossibile farlo arrivare qua. secondo voi, se lo faccio spedire con corrieri diversi (ems, ups, ecc), cambia qualcosa? tanto ho già preventivato 50 euro di dazi/dogana...
-
da quanto ho capito in questi mesi, l'unico modo di far arrivare le asg è tramite tnt di gunner però è fisso il pagamento di tasse.
-
Quote:
corte
le prime erano buonissime...sembravano le originali, avendo un originale sottomano.
poi la seconda serie, molto molto peggiorate.
-
ho fatto un'ordine di due laser e un'acog e sti deficenti si sono scordati di spedirmi l'acog, sto avvelenato. guardate è davvero un sito da evitare, comprate solo se siete armati di pazienza e di sangue freddo per gli imprevisti, perchè co sti deficenti qualcosa esce sempre. non s'è capito poi perchè la roba loro viene sempre fermata in dogana, anche per semplici controlli anche se poi viene rilasciata, ci sta sempre quella settimana di mezzo che mi rode, la roba di rsov invece passa sempre liscia! boh!
-
ordinato 3 caricatori per m4 a gas e 1 caricatore per m4 normale
dall'ordine alla consegna a casa son passati 8 giorni........................
nemmeno una raccomandata spedita da milano ci mette cosi poco con le poste che ho dalle mie parti..................
da paura !!! appena arrivo a casa vediamo come vanno...
-
Quote:
blu-vector
ho fatto un'ordine di due laser e un'acog e sti deficenti si sono scordati di spedirmi l'acog, sto avvelenato. guardate è davvero un sito da evitare, comprate solo se siete armati di pazienza e di sangue freddo per gli imprevisti, perchè co sti deficenti qualcosa esce sempre. non s'è capito poi perchè la roba loro viene sempre fermata in dogana, anche per semplici controlli anche se poi viene rilasciata, ci sta sempre quella settimana di mezzo che mi rode, la roba di rsov invece passa sempre liscia! boh!
boh sarò un caso capitato a te.
io fino ad adesso ho ordinato da lui un centinaio di robe e non ho mai avuto nessun problema.
ho preso dalla cazzatina grande come uno spillo,ottiche, abbigliamento fino a tattici belli ingombranti e non ho mai avuto problemi di ogni sorta.
solo una volta la dogana ha aperto un pacco ma poi l ha richiuso e me lha spedito senza sovrattassa
-
Quote:
boh sarò un caso capitato a te.
io fino ad adesso ho ordinato da lui un centinaio di robe e non ho mai avuto nessun problema.
ho preso dalla cazzatina grande come uno spillo,ottiche, abbigliamento fino a tattici belli ingombranti e non ho mai avuto problemi di ogni sorta.
solo una volta la dogana ha aperto un pacco ma poi l ha richiuso e me lha spedito senza sovrattassa
a me hanno sempre fermato praticamente tutto, ora ho 3 laser fermi in dogana che quindi non passeranno e un tracking di una raccomandata che inizia con rb e le poste non sanno ne dove sia, ne se è arrivato in italia, paul dice che è stato spedito e dovrebbe essere arrivato e ho sbroccato per la seconda volta.
Quote:
dall'ordine alla consegna a casa son passati 8 giorni........................
scusa ma proprio facciò difficoltà a crederci. di solito 8 giorni ci mettono per spedie!