appena mi dicono i nick che hanno su sam ti mano pm :right:
Visualizzazione stampabile
appena mi dicono i nick che hanno su sam ti mano pm :right:
mi fa ridere anche chi dice che il topic non ha più senso.
mi chiedo che senso abbia dire fesserie o pesantezze simili.
e mi spiego con una posizione inattaccabile cosi: il solo scrivere tiene alto questo topic e fa notare a tutti in "soft air arena", area di sam per eccellenza, la discussione, i temi dibattutti, fa notare anche la firma di redfoxy che altrimenti non saprei dove scrive = non saprei dove verrebbe vista... quindi è molto utile per tanti motivi questa discussione.
io credo che i banner si potrebbero fare tutti uguali con il pallino infuocato, senza armi, e con la sola "annata che li differenzia.
ad evitare avatar lunghissimi, (lo dico soprattutto per chi ha settato il forum con 10 messaggi a pagina...lol- il che costringe a cambiare pagina ogni minuto di lettura e appesantisce banda, perche devi scaricarti la pagina - tutte conseguenze a catena - com'è in tante altre cose della vita...) direi che chi ha donato per 2 anni di fila mettesse un unico banner 2007 2008...ma pare che questa cosa l'abbia (finalmente) gia detta redfoxy. ---z come avevo detto, se nel 2013 saremo tutti qui e avremo donato tutti 3 4 volte sarebbe stupido avere dei format per i post grossi come uno schermo per colpa di questi simboli.
(io avevo chiesto di non farmelo mettere il banner non per fare il diverso ma proprio ad evitare questo problema..e altri problemi o per privacy etc...non mi va che si veda, non mi fa sentire nessuno, non mi dice niente (soprattutto con questa grafica a quadratini "che fa molto excel style" o anche "libro dei compiti di matematica" - per via dei quadratini in back ground.
questo simbolismo,last but not least, è "solo" un modo (è questo l'unico lato positivo) per sponsorizzare la donazione e portare a farla anche agli altri, per il resto per me il banner non serve.
ciao - il post stato zippato con la versione 1.0 ;)
ridi pure ma non parlare di "fesserie". tra tutte le discussioni cui sono sottoscritto questa è l'unica che si muove a ritmi davvero notevoli mentre altre sono ferme da giorni. e' ovvio: riconosco a questa discussione il merito di aver fatto emergere il problema della sopravvivenza di sam a cui tutti siamo chiaramente e profondamente legati. semplicemente resto dell'idea che (se siamo fortunati) poco più della metà di chi ha postato le sue idee qui abbia fatto una donazione, gli altri si limitano a fare proposte per la maggior parte senza fondamento perchè nessuno tranne gli amministratori è a completa conoscenza della realtà che sta dietro al forum. le chiacchiere stanno a zero, servono euri...tutto qui.
a proposito di donazioni! a chi posso chiedere informazioni "tecniche"?
cioe'? che informazioni tecniche?
ho attivato la postepay
se volete donare, non avete la postepay e di conseguenza paypal
mandatemi un pm
ho paypalato il 23/9 ed ho infatti ricevuto il messaggio automatico ma alla fine mi diceva che la mia carta non è stata accettata ed infatti non ho ricevuto conferma ne ho avuto l'addebito.. avevo già usato paypal ma non mi ha mai dato quest'errore.. riprovo perchè sicuramente non è andato a buon fine?
certo
dai ragazzi.....abbiamo passato i 4000 eurozzi (80%).....ancora un piccolo sforzo e conquistiamo l'obj ;)
ma se vogliamo partire nel 2009 avvantaggiati conviene continuare a versare a oltranza!!!!
ricordiamoci che abbiamo bisogno del nuovo server!!!
oh, finalmente ho anche io il mio bannerino sostenitore :d