ciao ragazzi... cosa ne sapete riguardo all'acquisto di asg all'ingrosso?? sapete consigliarmi qualche sito (cinese ovviamente) e come procedere con l'acquisto e la spedizione??
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi... cosa ne sapete riguardo all'acquisto di asg all'ingrosso?? sapete consigliarmi qualche sito (cinese ovviamente) e come procedere con l'acquisto e la spedizione??
Credo che questa sia l'area sbagliata del forum...
Ragazzi tra le due marche quale consigliate?
Ho letto le varie recensioni ma non ho trovato termini di paragone comuni tali da portare ad una risposta definitiva!
Sono orientato verso un SIG556...
CIao...io ho un ka ed è stupendo...forse però devi cambiare il gommini hop up e depotenziarlo... per il resto è veramente un ottimo prodotto...cybergun per questo modello non saprei dirti ma in passato ho avuto un'altra replica di questa marca e non mi ha dato soddisfazioni...
Poi sono gusti...
Saluti
Feldy
qualcuno sa se è possibile usare i caricatori colt sul sig?
Sui modelli 556 si
ciao a tutti, vorrei entrare anche io nel fan club, ero orientato sul 556 della ka ma guardandolo bene preferirei qualcosa di piu sig, quindi vorrei andare sul classico sig 552, il marui lo scarto a priori perchè vorrei avere un full metal, quindi avevo pensato al sig della ics o al sig della geg (conosco solo questi full metal), veniamo al sodo, ho scritto qui perchè anche leggendo le recensioni nn trovo nulla di preciso, quindi volevo chiedervi quale tra questi due sig 552 è piu affidabile meccanicamente...naturalmente so che sono entrambe belle e simili a l'originale, ma nn essendo un esperto in meccanica, vorrei prendere l'asg meno problematica possibile.....grazie
mmm...bella domanda, ho avuto tra le mani il modello g&g, e funziona alla grande...per gli ics non saprei dirti purtroppo li ho solo tenuti in mano ma mai visti in uso...
Quello che ti posso dire che i g&g hanno un dettaglio osceno...il punto bianco vicino al selettore...nell'arma vera lo si mette solo per sparare in singolo così da poter evitare di sparare a raffica...non riesco proprio a farmelo andare giù...eheheh... :P
Buona serata
io ho avuto un ics tra le mani, beh solido fatto molto bene esteticamente, solo che è uscito overjoule dalla fabbrica ed è stato mess oa norma cosa strana per gli ics credo, però tira che è un amore ;) ah... con 11.1 spistoni alla grande!
Metti in conto che anche il ka è da tirare nel j perchè esce over...se meccanicamente ics è affidabile io andrei su qiello...esteticamente mi sembra migliore...ora poi la nuova linea con colorzioni desert...è stupenda a dir poco...
---------- Post added at 09:41 ---------- Previous post was at 08:57 ----------
Metti in conto che anche il ka è da tirare nel j perchè esce over...se meccanicamente ics è affidabile io andrei su qiello...esteticamente mi sembra migliore...ora poi la nuova linea con colorzioni desert...è stupenda a dir poco...