Visualizzazione stampabile
-
manco mezza giornata e finite nella blasfemia più totale..... non ho parole :-d
horus ti propongo un patto.... se mi salvi da questa marmaglia che vuole sacrificarmi un'ancella te la trovo io :-d:-d:-d
-
Quote:
Originariamente inviata da
sickboy
ahah...già che su striscia la notizia hanno fatto vedere che è una frequaenza abusiva...
più che altro non è la frequenza ad essere abusiva, ma la potenza... sparano quelle onde elettromagnetiche talmente forte che senti radio maria pure dal rasoio elettrico
-
Quote:
shark86
manco mezza giornata e finite nella blasfemia più totale..... non ho parole :-d
horus ti propongo un patto.... se mi salvi da questa marmaglia che vuole sacrificarmi un'ancella te la trovo io :-d:-d:-d
ma shark che fai?? ti veni per salvare il c**lo??
no scusa quelli siamo noi della setta...:ops:
vabbè che fai??? tradisci il redio???
-
steele for papa, minimo cardinale...:rock:
-
Quote:
shark86
più che altro non è la frequenza ad essere abusiva, ma la potenza... sparano quelle onde elettromagnetiche talmente forte che senti radio maria pure dal rasoio elettrico
belin shark facci caso... quando sei in macchina, tipo in mezzo ai monti, dove non prende neanche il gps, accendi la radio e becchi sempre, e solo, radio maria...
-
Quote:
caligola
steele for papa, minimo cardinale...:rock:
papa steele suona bene....
cardinale non è un grado militare... non mi piace :lol:
-
perche' sfottete radio maria... se non ci fosse lei a tenermi compagnia durante il rosario delle 15 mi toccherebbe ascoltare quell' immondo programma radiofonico che e' lo zoo di 105.... un po di rispetto cribbio:crazy:
-
Quote:
caligola
perche' sfottete radio maria... se non ci fosse lei a tenermi compagnia durante il rosario delle 15 mi toccherebbe ascoltare quell' immondo programma radiofonico che e' lo zoo di 105.... un po di rispetto cribbio:crazy:
caligola non puoi dire che non è fantastico lo zoo di 105...
belin è l'unica cosa che ascolto alla radio, oltre ai compagni nelle giocate...
sono troppo stupidi e mi fanno scompisciare dalle risate...
preghiera serale al nostro amato redio!!!
:allah::allah::allah:
-
infatti credo fosse un messaggio moooolto sarcastico (voleva intendere che radio maria non si può ascoltare, mentre lo zoo fa sbellicare!).
-
me lo auguro anche io... se no diseredo caligola...