Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
the_nightrider
oh che bellino:right:
veramente piacevole il contrasto di colori,peccato per l'eotech,ma è pensato per "accordarsi" al colore dello scar(è per quello che è metallizato),ma và bene lo stesso:wink2:
grazie! dal vivo rende un pochino meglio, come colorazione, ma non è neanche lontanamente simile al tan della g&p degli altri pezzi...un peccato...quasi quasi ora provo a pittarlo! xd
a breve farò qualche foto (in alta risoluzione), della versione "definitiva" del mio "bambino"! (scusate le doppie virgolette)
saluti!
-
Quote:
|3ura
salve gente! mi aggrego anche io alla famiglia degli "stubbysti"...!
vi posto qualche foto "provvisoria" del mio piccolo!
(...giuro che ne farò di migliori, appena possibile, anche perchè il 551 sembra totalmente di un altro colore...purtroppo avevo solo il cellulare a portata! xd)
saluti!
need sapere info di ogni pezzo ( calcio copri slitte silenziatore ).. è il mio sogno farlo così ..
ps: fiero possessore di stubby :right:
-
Quote:
|3ura
grazie! dal vivo rende un pochino meglio, come colorazione, ma non è neanche lontanamente simile al tan della g&p degli altri pezzi...un peccato...quasi quasi ora provo a pittarlo! xd
a breve farò qualche foto (in alta risoluzione), della versione "definitiva" del mio "bambino"! (scusate le doppie virgolette)
saluti!
io mi sono trovato molto bene con il tan a bomboletta della tamiya,piuttosto resistente e della tonalità giusta.
io ormai sono in "astinenza" da stubby,ultimamente passa più tempo in riparazione che in gioco:cry::cry:
-
mi aggiungo anche io...più che un asg sembra una aep ma è questo il suo bello
-
Quote:
the_nightrider
io mi sono trovato molto bene con il tan a bomboletta della tamiya,piuttosto resistente e della tonalità giusta.
io ormai sono in "astinenza" da stubby,ultimamente passa più tempo in riparazione che in gioco:cry::cry:
scusa nigth ma e' un po' che non seguo questo thr... perche'? che problema hai???
-
Quote:
caligola
scusa nigth ma e' un po' che non seguo questo thr... perche'? che problema hai???
un pò di tutto,da quando gli ho fatto mettere le mani sopra da altri(io non avevo tempo di aprirlo) è una sequenza continua di guasti,adesso è da dardi e balestre da quasi un mese,spero che per sabato me lo rendano,ho detto al ragazzo che me lo guarda che deve funzionare alla perfezione!!!!
-
ciao a tutti!!! ascoltate qualcuno di voi ha svitato senza fare danni l'adattatore del silenziatore che c'è nei nostri subbyz???
-
quale adattatore ? il selenziatore si avvita direttamente alla corta outerbarrel.
non mi pare ci sia un' adattatore , almeno nei g&p
-
Quote:
caligola
quale adattatore ? il selenziatore si avvita direttamente alla corta outerbarrel.
non mi pare ci sia un' adattatore , almeno nei g&p
magari se non è nuovo il vecchio propietario ha messo un adattatore dx/sx per montare un silenziatore con attacco marui:hummm:
-
Quote:
the_nightrider
magari se non è nuovo il vecchio propietario ha messo un adattatore dx/sx per montare un silenziatore con attacco marui:hummm:
uhmmm potrebbe essere ma la vedo dura.. perche' complicarsi la vita :asd: