speriamo pure........ tanto qua con la dogana è tutto ciò che si può fare :(
Visualizzazione stampabile
speriamo pure........ tanto qua con la dogana è tutto ciò che si può fare :(
anche il mio è in pending da un sacco di tempo. ottica tasco 3x9 50mm...
pure un mio compagno di squadra sta attendendo...
gli ho scritto un po' di tempo fa e mi hanno detto che sarebbe arrivato presto, mah. speriamo. non sono riuscito a capire se l'hanno spedito oppure no.
comunque sia mi son consultato con mio padre, che non gioca a softair ma pesca.
anche lui frequenta forum e anche lui vive nello stesso mondo in cui i negozianti ti vendono un ebr a 300 euro quando in internet costa 150 (ovviamente lui tratta canne, mulinelli, esche ecc).
bloccano tutto pure a loro e gli fanno pagare tasse assurde... non gliene frega una cippa di niente se sono armi o no. probabilmente le rimandano indietro perchè così a farcele rispedire spendiamo nuovamente le spese postali. e' una vergogna.
dobbiamo fare una class action.
io ho avuto 2 pacchi
uno partito l 11 uno il 9
uno è arrivato giovedì
dell' altro nessuna traccia.
con il codice di hkpost vi ricordate come posso vederlo sul sito delle poste?
evitate la dicitura gift.
non sono scemi (così scemi :asd: ) in dogana
e ormai ogni cosa contrassegnata come gift la controllano 100 volte.
lo ho detto e stradetto sia qui che a paul, non fategli cambiare modus operando che ci ho messo 1 vita a spiegargli come funziona la nostra dogana
pure io un sacco di ordini fatti e sempre tutto arrivato, ora come voi ho gli ultimi 3 ordini... che vegetano!
non capisco però perchè il sito ebaybanned segna tutti 3 in pending quando invece poi paul stesso mi ha dato i 3 codici di tracciatura.
tutti i 3 pacchi stazionano a milano roserio, l'inferno delle poste italiane.
chi dice "poste italiane" dice danno ma chi dice "milano roserio" dice inferno!
tutto è arenato laggiù!
rimane sempre l'opzione di una colletta per lanciare un tomahawk su quel centro smistamento postale.
thnx :)
una volta tanto usufruisco anche io su questo post :asd:
anche io ho un ordine in pending da un po' di giorni, ma visto che quelli già arrivati hanno ancora la dicitura "ship to you as soon as possible", direi a questo punto che semplicemente non viene aggiornato lo stato dell'ordine sul sito e quindi ci si può preoccupare di meno:wink2:
incrocio le dita per roserio -.-
dei 2 pacchi qquello spedito dopo è arrivato prima.
l' altro è a roserio :|
cmq ripeto lo status sul sito è aggiornato alla cinese (cioè col culo, senza offesa per loro :asd: )