Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Dunque...eccolo in versione "riposo"...Ho cambiato bb, usando i tanto vessati Royal 0.28, e devo dire che ha già migliorato molto la precisione... Come gommino per hop up cosa mi consigliate attualmente? Quello per Vsr, o Aps2? Non ricordo bene se si adattino entrambi...eventualmente un codice o tipo sarebbe gradito, ho un amico dalle parti di Rimini che mi farà da corriere...giusto per non incasinarlo... Posso prendere bb da 0.30/0.36? Su un joule ha senso?
Grazie!!
-
quello per APS2, che non si trova in Italia.....io avevo preso il Falcon (€ 6) da un sito asiatico (quello con il bersaglio nel logo)...in 15gg è arrivato e va perfettamente sulla canna originale...sempre in questo sito hanno l'ottima canna falcon ma 60 euri sono veramente troppi
-
Ciao a tutti,sono new di questo forum....Da poco ho acquistato un fucile da sniper M24 quello della sniper unit. Il problema che ho riscontrato è il seguente: risulta incostante la traiettoria dei pallini....modifiche fatte: cambio dell'hop hup con quello della fire fly....cambio modello di pallini...uso i bioval da o,25. Che devo fare per avere una traiettoria più standard? Anche perchè mi risulta impossibile riuscire a tarare l'ottica....aiuto...grazie
-
cambiare canna? che ingrandimento usi per l'ottica? calcola che l'ideale sarebbe un 3x
-
Ciao grazie per la risposta...pensavo si di mettere una canna di precisione,ma visto che non costa proprio così poco,volevo esserne sicuro. L'ottica che uso è una royal 3,9x 40
-
lasciala 3x e sposta il reticolo in base a dove va il pallino...se il pallino (una volta regolato l'hop up)è in alto ruota la rotella up nel senso della freccia e stessa cosa fai per destra e sinistra
-
Ok ci provo...ma il mio problema principale rimane sempre l'incostanza della traiettoria...penso di portarlo in un negozio specializzato che ritengo molto valido e consegnarlo al tipo,così vedo se riesco ad usarlo per settembre
-
l'inconsistenza della traiettoria è un problema prevalentemente di canna e lo Snow Wolf non monta canne normali ne tantomeno quelle dell'APS2 (MadBull ne fa una ottima...ma richiede un po' di accorgimenti per essere montata bene) in più l'hop up è poco resistente e si stara se non lo modifichi inserendo un perno nella plastica....secondo me conviene investire in hop up e canna dedicate...(un centinaio di euro dal giappone e 10 minuti di lavoro). Se lo porti in negozio rischi di pagare di più per un lavoro non equivalente
-
Ragazzi una domanda forse stupida: c'è la possibilità di adattare il calcio di un M24 di una marca low-cost alla meccanica quindi gruppo grilletto, gruppo cilindro, canna ecc. di un VSR10 Marui?
Perchè io possiedo un G-Spec Marui e meccanicamente è sicuramente meglio di 1000 low-cost cinesi, però mi piacerebbe avere la calciatura di un M24.
E' possibile secondo voi?
-
Grazie Milo,ma non ho capito bene il discorso del perno di plastica nell'hophup.....