a me neanche uno.. ma stò convincendo i miei a passare agli sre.. se arrivassero le repliche cinesi army ci sarebbero più opportunità
Visualizzazione stampabile
a me neanche uno.. ma stò convincendo i miei a passare agli sre.. se arrivassero le repliche cinesi army ci sarebbero più opportunità
Vero vero,anche a me hanno chiesto se potevo vendergli il mio CQB-R,ma non se ne parla
Vero McMirko speriamo in un softair più strutturato e ancora grazie a Mamma Marui(senza togliere nulla alle altre Asg)
Anche a me han chiesto se vendevo uno sre, però la mia risposta è stata negativa, anzi ne ho preso uno usato(per modo di dire,è nuovo di pacca!!)proprio oggi, mi han chiesto: ma come hai fatto a trovarlo????? Una botta di culo ogni tanto non guasta!!!!!!!!
comunque prima cel'ho fatta a preordinare il mio, ho optato per il cqbr alla fine, la cartoleria mi ha detto che arriverannò verso il 10 febbraio ma sono veramente gettonate queste asg...
Anchio ho avuto richieste di vendita. Sarà sempre lo stesso.
Oggi ho avuto la brutta idea di provare a smontare il tubo del calcio. Con quei cavi e senza una chiave decente è quasi un impresa fissare tutto bene.
Idem con patate....anche a me hanno chiesto di vendergli il fucile.
io alla fine ho ceduto e gliel ho venduto....in cambio della nuova Ferrari FF...;)
Scherzi a parte...ormai i possessori di SRE su SAM li conoscono tutti...siamo sorvegliati speciali...
A me tra l altro sono 2 anni che ogni mese almeno un utente mi chiede di vendere l Avalon...
Idem pure a me!
Ma cavolo lo devo ancora utilizzare come si deve e già mi chiedono se lo vendo!
Ricevuto anche io una richiesta di vendita :)