Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
simybuc2
come hai fatto ad avere tutto in 2 giorni scusa....neanche se il pacco stava in italia ti sarebbe arrivato cosi subito :)
Non me lo chiedere, sono rimasto stupito anche io. :)
Quote:
cmq grazie per la dritta... anche se dice che il pacco è a milano già da 9 giorni allo smistamento....assurdo
E' "normale" :S Dov'e' esattamente?
-
a c'è scritto smistamento milano linate!!! invece stessa cosa però con altro venditore rsov mettendo il classico codice sul sito poste non trovo nulla!!! e il pacco mi è stato confermato di essere partito da hk ben 15 giorni fà!!! booooooooo
-
Quote:
simybuc2
a c'è scritto smistamento milano linate!!! invece stessa cosa però con altro venditore rsov mettendo il classico codice sul sito poste non trovo nulla!!! e il pacco mi è stato confermato di essere partito da hk ben 15 giorni fà!!! booooooooo
CSI MILANO LINATE e' la dogana. Devi solo pazientare. :) I codici che iniziano con RB non sono tracciabili dal sito dele poste per problemi loro :(
-
ee pazienterò anche ma 15 giorni per far passare una valvola gas??? esageratoooooooooooooooooo
-
ciao ragazzi, io dovrei acquistare dei pezzi da questo sito (caricatori, abbigliamento, batterie, molle, teste, pistoni ecc...) è affidabile?
se prendo un fucile ovviamente me lo bloccano giusto?
-
Sui fucili non so. Io ho comprato molte cose molte volete ed e' serissimo.
-
acquistati kit per ak marui, lanciagranate, granate, ottiche e trabicoli vari, nessun problema di sorta.
-
mi accingo a comprare un ASG... mi sapete dire che corriere usa per spedire?
-
Quote:
corte
mi accingo a comprare un ASG... mi sapete dire che corriere usa per spedire?
L'ultima volta che ho preso da loro con corriere, Gennaio 2010, mi hanno spedito la merce con UPS. TNT per altro credo non trasporti repliche per policy aziendale.
-
Quote:
tolstoj
acquistati kit per ak marui, lanciagranate, granate, ottiche e trabicoli vari, nessun problema di sorta.
Scusa quindi le granate e il lanciagranate passate senza problemi?