a me fa impazzire il modo in cui hanno diviso i gusci! persino il ponticello è diviso simmetricamente sull'asse longitudinale!
nao, per curiosità, dove sei riuscito a vederne uno dal vivo?
Visualizzazione stampabile
a me fa impazzire il modo in cui hanno diviso i gusci! persino il ponticello è diviso simmetricamente sull'asse longitudinale!
nao, per curiosità, dove sei riuscito a vederne uno dal vivo?
ciao ho visto su ebay questo oggetto 190088723508
heckler & koch g36k della both elephant,che sembrerebbe avere il gb in metallo ,qualcuno lo ha gia' provato ,le recensioni in giro non ne parlano male ,ed il prezzo e' buono
fatemi sapere
ciao
due giorni fà seguendo il tracking dei miei 2 m14 ho visto che sono tornati da airsoft paradize dopo 3 settimane di passeggiate per la francia... :evil:
oggi finalmente sono riuscito a farmi rispondere al telefono e mi hanno confermato che il pacco è tornato in negozio, però se non li avvertivo io non se ne accorgevano tanto presto.
cmq lunedì li rispediscono e che dio ce la mandi buona!
secondo me però paradize ha qualche problema a smaltire gli ordini e anche come comunicazione lascia un pò a desiderare, l'ho tempestato di mail e mi hanno risposto solo una volta per il tracking...
penso che airsoft paradize abbia così tanti ordini da smaltire che è normale che abbia un po da fare...
devo dire che a me ha risposto in breve tempo, forse perchè ho lasciato correre un po di tempo dopo che è uscito l'mp40 e gli ordini li avevano smaltiti...
le poste francesi ho sentito dire che a volte sono peggio delle nostre, un insegnante di francese si faceva spedire delle cose ed arrivavano sempre tardi a causa delle poste francesi.... :giggle:
raga invece per quanto riguarda i pallini???
so che sembra una domanda scema ma e' un aspetto che affligge il mio portafoglio ...
i cinesi faranno anche pallini di buona qualita' low cost?
per i pallini è meglio non risparmiare mai.
io uso gli excellent e i bioexcellent di safarà costano poco e se non hai canne di precisione vai bene,
se vuoi risparmiare sui pallini è meglio allenarsi a colpire con pochi colpi. e' l'unica maniera, per risparmiare 3 auro a busta rischi di sgranare il fucile da 200, mi pare che il risparmio vada a quel paese poi....
ciao ciao!
ma non parlavo del fatto di sgranare .... sto solo dicendo che potrebbero fare pallini di qualita uguale ai jappo ad un prezzo piu inferioreQuote:
Originariamente inviata da deb
e credimi su ordini giganteschi che facciamo al club quelle 3-4 euro sarebbero un bel risparmio
https://www.pointact.com/cat_2-airso...in_china_.html
ma non mi ispirano tanta fiducia...
in ogni caso, qualcuno vorrebbe partecipare ad un ordine cumulativo da quel sito?
mi ispirano di brutto i caricatori!
se si organizza qualcosa per un ordine io ci sono
8)
grazie illu e grazie nao..
mi ha preso un sacco di sconforto a vedere in che moddo è fullmetal quel fucile..
e senza i vostri pareri mi ordinavo una chiavica..
grazie fioi..