Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
the_nightrider
aspetta un'annetto e anche tu sarai ridotto alla stessa maniera....;-)
si incomincia con poco(ah che bella quella mimetica....) e si finisce come mè(en no,con la acu ci và tutto il setup acu...con la multicam idem,però hai visto che bello il setup da contractor,e via così...:crazy:).
moltiplica tutto per 2(anche mio fratello vega è un softgunner...).....:prot:
guarda se il mio portafoglio mi supportasse abbastanza sarei già ben oltre quel punto! in ogni caso è solo questione di tempo...;-)
p.s. fede stiamo ancora aspettando le tue foto!
-
già vista una stanza più o meno simile, solo che la tua è più ordinata :asd: :asd:
-
e noi ci riproviamo!!! siete tutti i benvenuti!!!!!
https://www.softairmania.it/sho...25#post1692925
-
-
un pò lontano, ma vediamo se riesco a organizzarmi per venire :d
-
Quote:
fede_snake86
mi auguro che il pigiama nn sia woodland.:)
eh no, il pigiama, per sua definizione, è in multicam, come la berretta da notte... le lenzuola sono in woodland...
-
oggi verrà effettuata la ricarica/bonifico di 180€ a favore di sam, volevo ringraziare ancora una volta tutti i partecipanti e i ghost riders, che hanno messo a disposizione un posto stupendo ed un'accoglienza indescrivibile.
a nome mio e di night, che mi ha aiutato in questa "giocata" nata quasi per scherzo, la promessa che ci impegneremo in ttutti gli anni avvenire per far sì di rifare questo evento e farlo diventare un appuntamento fisso.
grazie ancora a tutti voi che avete reso possibile questo "mini raduno".
per me si può anche chiudere e iniziare a pensare a quello dell'anno prossinmo!!
-
Quote:
somalo
oggi verrà effettuata la ricarica/bonifico di 180€ a favore di sam, volevo ringraziare ancora una volta tutti i partecipanti e i ghost riders, che hanno messo a disposizione un posto stupendo ed un'accoglienza indescrivibile.
a nome mio e di night, che mi ha aiutato in questa "giocata" nata quasi per scherzo, la promessa che ci impegneremo in ttutti gli anni avvenire per far sì di rifare questo evento e farlo diventare un appuntamento fisso.
grazie ancora a tutti voi che avete reso possibile questo "mini raduno".
per me si può anche chiudere e iniziare a pensare a quello dell'anno prossinmo!!
assolutamente d'accordo!!!