Visualizzazione stampabile
-
Per carità, solo che vedendolo così a primo impatto mi sembrava molto più di 1mm ^^
Intanto prima di tutto lo prendo e vedo, magari non serve neanche la modifica che i caricatori ics pescano e agganciano bene anche sul dboys.
So che non è la sezione propriamente adatta, però dato che siamo nel discorso, con che cosa posso limarli? Vanno bene quelle piccole lime di precisione per il ferro?
-
Io uso la lima del ferro di un victorinox e/o un cutter (anche per quello non son sempre preciso ;-P )^^
Ahab
-
Grazie mille Ahab, gentilissimo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
torrent333
grazie e per quanto riguarda le scorpion (siccome ero piu propenso a quelleper la grandezza)meglio well o golden bow? per quella trovo qualcosa di ricambio?
sulla scorpion ne so ben poco e l' unica che funziona bene e la marui!
-
Quote:
Originariamente inviata da
black1995
sulla scorpion ne so ben poco e l' unica che funziona bene e la marui!
capito grazie... mica qualkuno sa qualkosa in più?? grazie
-
c' e' anche l' mp7 umarex sia a gas che elettrico
-
meglio prendere una g18 elettrica o un mp5K.. o spendi poco e poco ingombro o qualcosa di più serio e di qualità con tutti i pezzi compatibili.. ;)
-
-
grazie ragazzi pero sono orientato per uno dei due modelli e per quel prezzo lì... penso piu alla scorpion mi piac emolto xke è compattissima :D e poi ha qul caricatore drum simpatico... meglio well o goldenbow ? grazie ancore
-
ba.. io andrei di g18 elettrica con car da 100bb alla fine la meccanica penso sia quasi la stessa.. o almeno le prestazioni.. e la g18 ha ingombri, pesi e costi inferiori..
nel club ne abbiamo 2 della cyma.. e una marui.. fanno il loro sporco lavoro.. da usare sotto i 20-30m..