Visualizzazione stampabile
-
o please lo so che posso sembrare scemo :) ma come si inizia una discussione qui???????????????????
---------- Post added at 21:43 ---------- Previous post was at 21:40 ----------
Salve a tutti. anche se sono nuovo nuovo vorrei porgere una domanda. Sono un novellino del softair e mi piacerebbe acquistare un P90 sportline della classic army come descritto nel titolo. volevo sapere da chi ha avuto o ha questa asg se i caricatori da 300bb sono veramente così malfunzionanti (es. si inceppano o oppure non pescano) perchè ho letto numerose recensioni in cui uno dice che è ottimo e un altro dice che è uno schifo.così ho le idee mooooolto confuse...:confused: e oltretutto vorrei sapere cosa succede quando un caricatore si inceppa. c'è si rompe proprio oppure si recupera?????? grazie rispondete il prima possibile.
-
-
il problema non risiede nei caricatori ma, nel fucile stesso... la serie sportline della CA fa defecare a spruzzo! e peggio dei soliti Dboy/JG !! quindi orientati verso la serie normale (costosa) o cambia marca o replica
-
Quote:
Originariamente inviata da
Brian
no.. intendeva che non è compatibile con m4.. e quindi le possibili varianti sono poco.. almeno da quello che ho visto per ora.. :(
capitan ovvio,non era sottointeso?
-
posso fare 1 domanda che non centra niente col discorso???????
---------- Post added at 18:10 ---------- Previous post was at 18:08 ----------
sarkan grazie per il tuo caloroso face spalm
---------- Post added at 18:12 ---------- Previous post was at 18:10 ----------
DOMANDA: un L85 A1 della army armament può essere una buona asg?????
-
lascia stare, pezzi dedicati e si rompe facilmente
-
Quote:
DOMANDA: un L85 A1 della army armament può essere una buona asg?????
Se non sai metterci le mani - LASCIA STARE!
-
Quoto, inoltre è ben brutto e male replicato...
-
Ragazzi volevo farmi un regalino per natale quel mi consigliate da usare come arma secondaria ?? ho letto qualcosa ma nn ho trovato niente di soddisfacente...
Vorrei sapere se escono over o in regola, la meccanica se soddisfa, si si trovano batterie di ricambio( per entrambe), sopratutto pezzi di ricambio ke un incidente può capitare sempre!! Spero di avere buoni consiglio. ho gia due asg volevo una secondaria elettrica su questi modelli qui e su questi prezzi... poi se conoscete qualche altra marca ke su questi due modelli si presenta meglio, ditelo ! grazie in anticipo :smile:)))) Grazie a tutti e buon natale in anticipo a tutti !!
-
torrent333
tra quali due?
che prezi?
mi sa che manca un pezzo del messaggio! :P