Visualizzazione stampabile
-
Yes, molto bello lo stile urban... se il mio club avesse un urbano una m91 in grey kamish me la farei volentieri ^^
Complimenti ai Russofili sardi!
Ahab
PS: Sia lodato il goretex tedesco per il prezzo e l'impermeabilità ;) e la Gorka della ANA che è semplice e brutale nella sua efficacia :-P
-
pablito sei il più cattivo di tutta la compagnia.. :-) quoto stealthman89!
-
si è il gorod splav... la location era davvero fantastica! grazie a tutti
-
spero un giorno possiate venire qui a vedere che la crisi economica sta facendo si che in sardegna chiudano tutte le fabbriche..... ci facciamo una bella gara urban
-
della serie.. tutto ha un lato positivo...
-
1 allegato(i)
Ecco il mio club quasi al completo....
-
bellissima la foto... sebra fatta con una lomocamera HOLGA!
---------- Post added at 12:51 ---------- Previous post was at 12:48 ----------
Quote:
Originariamente inviata da
Revolver Pablo
Ma quanto è bello il kamish?!!
-
Quote:
Revolver Pablo
spero un giorno possiate venire qui a vedere che la crisi economica sta facendo si che in sardegna chiudano tutte le fabbriche..... ci facciamo una bella gara urban
OT: scusa ma potevi risparmiartela, capisco il senso intrinseco e la solitarietà che potrai nutrire per chi perde il lavoro, ma...scusami non l'ho gradita, visti i sacrifici che mi tocca fare per mantenere da solo la famiglia. Per carità non sono arrabbiato e nemmeno ce l'ho con te, ma solo un po' dispiaciuto da ciò che hai detto...e spero che gli operai lottino per la difesa del loro diritto lavorativo e come hanno fatto qua da noi a Faenza con l'Omsa, presidino le loro fabbriche...tanto non servirà a nulla ma almeno avranno lottato. Scusate l'OT!
per il resto foto gagliarde davvero.
-
Quote:
BABU
OT: scusa ma potevi risparmiartela, capisco il senso intrinseco e la solitarietà che potrai nutrire per chi perde il lavoro, ma...scusami non l'ho gradita, visti i sacrifici che mi tocca fare per mantenere da solo la famiglia. Per carità non sono arrabbiato e nemmeno ce l'ho con te, ma solo un po' dispiaciuto da ciò che hai detto...e spero che gli operai lottino per la difesa del loro diritto lavorativo e come hanno fatto qua da noi a Faenza con l'Omsa, presidino le loro fabbriche...tanto non servirà a nulla ma almeno avranno lottato. Scusate l'OT!
per il resto foto gagliarde davvero.
ciao Babu se tu mi conoscessi di persona, sapresti che il mio tono è quasi sempre sarcastico cosi come in questo caso, quindi non prendertela e sappi che anche io come loro sono un operaio... era solo per sdrammatizzare un pochino dato che abbiamo giocato proprio in una fabbrica che è stata al centro delle polemiche degli ultimi anni per via di finanziamenti statali ed europei ecc.....
-
Quote:
Emigrato
Ecco il mio club quasi al completo....
Azz! gli elmetti sono originali o delle repliche? Complimenti comunque per il club ^^
Io uso un mich ma passerei volentieri a quel modello ;)
Ahab