Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Berbatov
Ciao Brian,
Io ti consiglierei un bel M4 ,così da poterlo personalizzare nel tempo.
Punterei sui King Arms per rapporto qualità/prezzo. Principalmente sul
S&W M&P 15 Magpul King Arms
https://www.softairmania.it/threads/142410-S-amp-W-M-amp-P-15-King-Arms-(M4-Magpul-Moe)
Che puoi trovare a 230 euro da Giovani Marmotte. Ha il tubo già predisposto per le lipo e appena uscito dalla scatola è già under joule (nella maggiorparte dei casi).
Se poi vuoi rimanere un pò più sul classico in vari store online c'è l'M4 "normale" con paramano in fibra (sempre King Arms) a 199 euro.
c'avevo pensato.. infatti l'ho appena venduto per conto di un compagno di club..
eviterei la King Arms perchè non dovrebbe avere i caricatori compatibili con i G&P/CA che ho..
magari un G&G o G&P.. non sarebbero male.. ma sono talmente tante le versioni degli m4.. che è difficile scegliere.. :(
-
Io ti consiglierei il G&P Ras che con 270 euro ed hai un buon M4 . Lo ha un mio amico ed è molto solido un volta imbracciato.
-
bha io mi butterei su altre marche... sappiamo tutti che G&P e VFC non valgono assolutamente i soldi che vogliono ( a patto di non essere usati con batterie 8,4/7,4 o modificarli)
-
ragazzi una domanda.devo prendere una lipo 7.4 che andrò a montare sull aug che in attesa di fondi ha la meccanica base(ingrassata etc).li regge 20c di scarica?grazie della risposta e ciao.
-
si puoi anche metterci una 11,1 se vuoi...
-
non è esagerata una 11.1v? :O
-
sui JG, Dboy e A&K (quest ultimo non so precisamente) se spessori bene la 11,1 la regge tranquillamente....
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
black1995
bha io mi butterei su altre marche... sappiamo tutti che G&P e VFC non valgono assolutamente i soldi che vogliono ( a patto di non essere usati con batterie 8,4/7,4 o modificarli)
be io non amo i rof alti..
quale sarebbe il problema?? illuminami.. =)