ho copiato probabilmente il link sbagliato quello giusto è questo
https://www.softairmania.it/threads/...-baby-e-series
=)
Visualizzazione stampabile
ho copiato probabilmente il link sbagliato quello giusto è questo
https://www.softairmania.it/threads/...-baby-e-series
=)
se vuoi pareri sulle due asg che hai scelto..ti consiglio anche io il vfc!!!
Rieccomi ragazzi alla fine lo comprato il fucile e seguendo i vostri consigli ho preso l' m&p 15 della king army più o meno allo stesso prezzo di un d-boy...
king arms...che dite ho fatto un bon acquisto?
si io ne ho uno e va come una meraviglia
scusate so che è una domanda che sa di antico,nn vecchio,ma sono giovane,inesperto(anche se so il necessario per quanto riguarda la teoria)e vorrei iniziare con il softair.
la domanda è questa:che asg compro?(vorrei pure sapere il perchè)max 250E+eventuali aggiustamenti alla meccanica
e che accessori compro?canna,red dot,ingranaggi...
terzo:mi dite una buona configurazione hi speed specificando i pezzi da prendere?
scusate ancora per il disturbo,ma vorrei andare sul sicuro,non si sa mai...
Siccome forse faccio un "salto" a S. M*arino e avevo intenzione di prendere un m4 cqb full metal della golden bow o dell d-boys, volevo fare una lista delle altre cose da prendere nel caso:
° occorre cambiare il gommino dell' hop-up?
° nel caso si riuscisse a farlo cronografare e fosse over, che molla prendere o eventualmente basta tagliare la sua?
° Gli spessori per la terna del gear;
Qualcos'altro?
E cosa mi conviene nell'eventualità controllare subito al momento dell'acquisto.
Per quanto riguarda spessori, gommino e eventualmente altro, cosa bisogna evitare?
Grazie in anticipo per l'aiuto.
il 416 umarex regge queste batterie 7.4 15C 2000mAh CQB Allegato 117233 e ci stanno dentro un crane?
.. ma tutti sti "non affiliati" ... prima trovate un club in cui provare ed iscrivervi, poi pensate a che asg comprare, se e come farla high speed.. che batterie montare.. anche perché c'è il magico tasto cerca per vedere recensioni ed opinioni sulle asg.. c'è uno sconfinato tech center in cui sono indicati settaggi high speed, prove comparative, di tutto insomma..
Per le batterie, nei siti si trovano le benedette misure.