Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
corte
per 363€ mi son preso il G&P che inve è bello logato e costa quasi 100€ in meno!
Beh mi spiace dirlo, ma a sto punto se hai ripiegato sul G&P solo per la storia dei loghi ti sei perso un grande schioppo, più leggero e realistico e meccanicamente super affidabile ;-)
-
per l'affidabilità interna non è un problema... tutti i miei fucili vengono customizzati da montana quindi... per me il discorso loghi era molto importante! cumunque magari in futuro me lo prendo da wcg!
-
Quote:
corte
per l'affidabilità interna non è un problema... tutti i miei fucili vengono customizzati da montana quindi... per me il discorso loghi era molto importante! cumunque magari in futuro me lo prendo da wcg!
pensa te....
io lo prendevo quasi esclusivamente per i loghi!
o meglio...per il suo estremo realismo....
se i loghi vengon meno....anche una grossa fetta di realismo se ne va con loro...eh allora il gioco non vale più la candela....
-
Quote:
truzzoweb
pensa te....
io lo prendevo quasi esclusivamente per i loghi!
o meglio...per il suo estremo realismo....
se i loghi vengon meno....anche una grossa fetta di realismo se ne va con loro...eh allora il gioco non vale più la candela....
beh c'é sempre wgc no?
-
Quote:
FRA94
beh c'é sempre wgc no?
non so...non mi fido molto ad acquistare fuori UE.........
-
-
io l'ho preso solo perché mi era stato detto che la VFC era affidabile, dei loghi mi interessava ben poco (infatti prima di riceverlo avevo detto a Graziano che lavrei pitturato in TAN :giggle:, Sua risposta: Non te lo vendo più se lo fai! :sfotto: ) ... ed ora vedo che qui la gente si sta quasi strappando i capelli.
-
Quote:
Drill
io l'ho preso solo perché mi era stato detto che la VFC era affidabile, dei loghi mi interessava ben poco (infatti prima di riceverlo avevo detto a Graziano che lavrei pitturato in TAN :giggle:, Sua risposta: Non te lo vendo più se lo fai! :sfotto: ) ... ed ora vedo che qui la gente si sta quasi strappando i capelli.
vendimelo allora =)
-
se passo ai GBB forse lo metto sul mercatino...
-
io farei un'asta... sai quanto ci guadagni! :D