Visualizzazione stampabile
-
ecco ninja ci hai appena dato la dimostrazione di quanto stai sciroccato :giggle: :giggle: :giggle: hai dato ad un niubbo un number senza spiegargli ke fare....
x jack, vai sul tuo proflio, sulla sinistra clicca la seconda scritta, mi sebra ke siano le impostazioni e trovi "cambia firma" o una cosa simile, lì scrivi
una cosa tipo
mp5 fun club n. 28
e sei a posto... :wink2: :wink2: :wink2:
-
-
-
ot: jack, ma sarai mica quello che fa vt? :giggle:
-
-
ok, non sei tu :d
c'è un jack85 che è un mostro nel virtual tuning (il vt appunto), che sarebbe il tuning delle auto tramite fotoritocco :wink2:
ad ogni modo benvenuto nel club (anche se io mi sono iscritto poco prima di te). magari posta una bella foto del tuo mp5, non ci hai nemmeno detto di che tipo è :wink2:
-
no non sono vt, comunque il mio è un mp5 ras della marui, ancora devo farle le foto ma quanto prima ve lo mostrerò.
ma dopo aver fatto le foto devo capire come si inseriscono :giggle:
-
per nitro i pezzi che mi avevi consigliato mi sono arrivati ma ho un'altro problema, ho aggiornato l'altro topic se vuoi dargli un'occhiata e mi potresti dare qualche altro consiglio.
grazie
-
il topic fuori dall'area mp5... :shocked: a si adesso ricordo...vado a leggere e kiedo a qualke moderatore di spostare qui...a dopo
-
scusate qualcuno puo spiegarmi come postare delle foto?? :?: [/img]