Visualizzazione stampabile
-
secondo me ci sono 2 possibilità per i caricatori:
1) un dente che aziona il blocco quando il caricatore è vuoto, però lo vedo di difficle applicazione su un maggiorato dove non esiste lo "spingipallino". vedendo i poster si nota, in uno, che l'angolo in alto del caricatore è evidenziato; per quello che so di jappo potrebbe esserci scritto: "se riesci a leggere qui non hai bisogno di occhiali" ma secondo me potrebbe essere la spiegazione del meccanismo.
2) un qualche sistema interno, che magari coinvolge lo spingipallino, ma mi sembra più difficile.
sto speculando cmq mi piacerebbe che sui maggiorati non ci fosse, in modo da poter decidere se giocare con più realismo (lineari e blocco) o più scioltezza (maggiorati e e volume di fuoco ignorante) anche se penso che non ci voglia molto ad abituarsi a questo sistema. personalmente non vedo l'ora di abituarmici :wink2:
-
veramente bello.. sarebbe il primo marui che non mi vergognerei di portare in giro. eheh:ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da
bara
veramente bello.. sarebbe il primo marui che non mi vergognerei di portare in giro. eheh:ok:
perché è una vergogna avere un marui? è la marca che ha inventato le asg e non hanno mai un problema (o quasi mai)
-
Quote:
simò
perché è una vergogna avere un marui? è la marca che ha inventato le asg e non hanno mai un problema (o quasi mai)
come darti torto.
poi certo,non è il caso di farne una questione di "partiti".
non si può partire prevenuti su una novità di questo tipo,che cmq è rivoluzionaria,soprattutto perchè marui.anzi,è l'unica ragione per cui certa gente(io ad esempio)è interessata in modo particolare a questa nuova asg.;d
-
Quote:
bara
la marui produce tutt'ora le asg più affidabili sul mercato. nonchè tra quelle più curate esteticamente e realistiche (ovviamente fatta eccezione per l'uso del metallo).
senza contare che tutti gli altri hanno solo copiato...
-
eh ma avere un marui originale da 10 anni può voler dire non aver mai aperto un gearbox in 10 anni. :roll:
domanda stupida, ma la scritta sul motore hyper 1000 è la stessa dell'eg1000 o è una novità?
-
se non erro, anche sui vecchi "1000", c'era scritto hyper 1000...cmq, sono proprio curioso di avere tra le mani questo gioiellino per vedere un pò come si comporta...la marui non mi ha mai deluso (a parte x la questione abs...lol)...vedremo a questo giro! ;-)
-
Quote:
|\|o\|ox
se non erro, anche sui vecchi "1000", c'era scritto hyper 1000...cmq, sono proprio curioso di avere tra le mani questo gioiellino per vedere un pò come si comporta...la marui non mi ha mai deluso (a parte x la questione abs...lol)...vedremo a questo giro! ;-)
concordo in pieno, un'asg marui lasciata di fabbrica non presenta quasi mai problemi, escludendo il già citato uso dell'abs (che comunque risulta inadeguato solo nella serie colt) e rappresenta un'ottima scelta per chi non vuole/può modificarla, magari perchè ancora non espertissimo.
ovviamenete il discorso è diverso per chi vuole una replica in metallo per motivi di fedeltà, problema che però ormai non si pone più per i nuovi modelli della casa japponese.
escludendo la marui, nelle altre marche (la systema secondo me non fa testo, infatti le chiamano ptw e non asg e se le fanno pagare cifre molto superiori) ho sempre riscontrato problemi di affidabiltà meccanica dovuti alla 'copia al risparmio' e alla scarsa capacità di progettare soluzioni innovative efficaci, anche in modelli recenti. cmq sto andando ot, per tornare a questo gioiellino penso/spero che sarà affidabile ed essendo tutte le ultime asg marui intorno a 0.9 joule non richiederà modifiche (poi ognuno fa come vuole).
spero solo in una canna non ballerina... è l'unica cosa che mi inquieta, inoltre direi che è l'unico dettaglio non fedele all'originale, strutturalmente parlando, correggetemi se sbaglio, non sono proprio espertissimo.
-
ma il prezzo di questo gioiellino? è ancora un mistero?
-
scusate ma l'ultimo ka a livello di joule com'è?ho letto che arriva sugli 0.9,mentre i vecchi si fermavano tranquillamente agli 0.75/0.80.quest'ultimo dite che sarà a filo joule?