ci sono già discussioni aperte basta che provi a fare una ricerca...cmq ci avevo pensato anch'io ma non ti conviene economicamente...(se pensavi di usare le normali pile stilo pensavi male)
Visualizzazione stampabile
si l'ho rispessorato io ora va una meraviglia! rumore si un po è cambiato è piu grintoso.devo pero ricomprare la batteria.si scarica troppo presto.
in genere quanto dura una batteria?
ho provato a ricaricarla per un po poi l'ho rimessa ed è andato per un mezzora buona,poi morta.penso di aver spessorato bene girava tranquillamente e gira anche da montato.la batteria di sicuro e andata o sta li li......è la sua originalee calcola che io il fucile l'ho preso usato.
hai verificato con un tester?
se la colpa è sua magari con un paio di cicli di ricarica te la cavi
no con un tester no.tanto ho preso una 9,6 1600mah. g&p
questa è una domanda...
....ma questa che risposta sarebbe???
in genere si indica la durata delle batterie con il numero approssimativo di pallini sparati!!!
se nn sapete dare risposte precise,soprattutto in un centro assistenza,nn scrivete!!!
e questa nn è la sezione per parlare di batterie!!!
aiutooo io ho un problema con quella maledetta molla vicino al grilletto alla sua destra presente?? non so come metterla e nella guida non m ifa vedere come fareee cazz....e poi come faccio a spessorare gli ingranaggi scusate sta marea di domande ma mi sono addentrato adesso nel mondo dei gear box
quella che va nella piastra di fianco al gb?
ot: sbaglio o sono scomparsi degli interventi nelle ultime pagine?