Visualizzazione stampabile
-
estratto dalla netiquette del forum a questo link:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=1612
essere brevi
le persone che frequentano abitualmente la rete ricevono una grande quantità di messaggi, liste, newsgroup eccetera, e non amano un ingombro eccessivo. inoltre è faticoso leggere sullo schermo testi molto lunghi. in generale un testo che occupa più di due schermate sul monitor è da considerare "troppo lungo". spesso si può dire molto in poche righe.
non essere "grafomani"
non ripetersi, non dilungarsi, non scrivere troppo spesso. è una tentazione diffusa quella di ripetere lo stesso concetto, o mandare "raffiche" di messaggi. prima di "inondare" una mailbox o un?area di discussione, meglio sempre chiedersi: "ma davvero gli altri troveranno interessante quello che dico"?
bandit :)
-
secondo me questo topic è diventato praticamente inutile: gli admin hanno iniziato una richiesta di fondi perchè hanno già la loro idea su come salvare sam e servono 5000 € per realizzarla. stop. mi sembra ormai chiaro che la via che hanno scelto sia dopo (611, ora 612 post) non modificabile in nessuna delle altre "proposte" (e lo metto tra virgolette perchè alcune davvero "particolari").
dato tutto questo il punto è donare . io la mia parte l'ho già fatta almeno un paio di volte quest'anno e se prima della scadenza servirà non avrò problemi a fare un'altra donazione... la via è questa: chi può invece di parlare faccia una donazione (e contribuisca pure ad alleggerire i server ;))
-
per i bannerini sono daccordo se qualcuno vuole farne di piu' belli per il 2008 fatevi avanti! (naturalmente anche per i gruppo dal 2005-2008, 2006-2008 e 2007-2008, poi si aggiungeranno quelli del 2009)
-
allora avete risolto ?? io ho paralto con il mio team della faccenda!
-
ma sono cosi belli i bannerini ...
-
Quote:
Originariamente inviata da
snake-triarii
ma sono cosi belli i bannerini ...
questi https://www.softairmania.it/images/r...itore_2008.gif
-
Quote:
stregatto
si quelli
-
Quote:
gho69
secondo me questo topic è diventato praticamente inutile: gli admin hanno iniziato una richiesta di fondi perchè hanno già la loro idea su come salvare sam e servono 5000 € per realizzarla. stop. mi sembra ormai chiaro che la via che hanno scelto sia dopo (611, ora 612 post) non modificabile in nessuna delle altre "proposte" (e lo metto tra virgolette perchè alcune davvero "particolari").
dato tutto questo il punto è donare . io la mia parte l'ho già fatta almeno un paio di volte quest'anno e se prima della scadenza servirà non avrò problemi a fare un'altra donazione... la via è questa: chi può invece di parlare faccia una donazione (e contribuisca pure ad alleggerire i server ;))
concordo in pieno. putroppo nei post precedenti ho letto di gente che non si è comportata molto bene in quanto attaccava un pò quelli che non donavano. secondo me non è stato un'atteggiamento corretto! raga invece di scannarci a vicenda cerchiamo sostenere sam in maniera intelligente e pacifica.
-
Quote:
redfoxy
certo! cosi' fanno tutti quelli che donano per conto del loro team :)
ok, fatto!
75% :doublekiss:
-
se mi dai i nick attivo i ragazzi dei mercenari di lecco (che approfitto per ringraziarli!)