Ciao
Mi sa che prendo l'fcc
Oggi emperion mi ha detto che a fine mese gli arrivano i nuovi fcc
Ciao all
Visualizzazione stampabile
Ciao
Mi sa che prendo l'fcc
Oggi emperion mi ha detto che a fine mese gli arrivano i nuovi fcc
Ciao all
Vi volevo aggiornare ;) ho ordinato dal francese il vtac spedito il 14 arrivato oggi, grazie per i consigli ragazzi
ciao
come vi comportate con la manutenzione dei caricatori?
i miei mi stanno iniziando a scocciare... ho dovuto limare di qualche decimo i lip perchè rimanevano bloccati
ciao all
Ciao Fratelli
@Gosu io di solito dopo un mesetto d'utilizzo a caricatore vuoto gli spruzzavo un po' di Olio al Silicone e li mettevo a stendere come i panni (ovviamente capovolti)
ho dovuto limare di qualche decimo i lip perchè rimanevano bloccati ... e hai fatto la ca.....dovevi smontare la placcha in Acciaio togliere molle lip pulire e re-ingrassare la sede
un abbraccio
Smontato, pulito e ingrassato i lip li ho dovuti limare xkè nn entravano nelle sedi
Ciao Fratelli
@Gosu ... sarà ... ma solitamente quello che esce entra ;)
un abbraccio
ciao
oggi 1° giocata col ptw!!!
in generale è andata bene
il problema sono i car; appena finiti i bb quando andavo per ricaricarli rimanevano aperti cosi da non trattenere i bb, in 2 caricatori stentano ad entrare ed uscire dalle sedi
ieri sera li ho leggermente oliati ma nn ho risolto molto...
consigli?
ciao all
PS: figata il blocco a fine colpi
Non saranno i lip che hai limato? Strano quello che ti capita ... Il bello dei PTW é che non si hanno problemi con i caricatori ...
I lip che ho limato sono perfetti
ciao
ho finito adesso di sistemare i caricatori...
ho dovuto limare ( di qualche decimo ) i lip per farli scorrere perfettamente, poi li ho oliati ( un velo ) con del silicone spray
in un caricatore si erano staccate le 2 molle interne e si era bloccato..
ora sembrano funzionare alla perfezione certo la prova del 9 sara' in campo domenica
ciao all