Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti, ecco il mio bimbetto...è un CQB Classic Army ancora agli inizi per quanto riguarda la customizzazione, aspetto un altro paio di giocate prima di sistemarlo ancora un po visto che il piccino ha solo 15 giorni!
https://img96.imageshack.us/img96/7792/dsc03820u.jpg
Ne approfitto per fare i complimenti a tutti per i vostri mostriciattoli! :o
-
non male! ma visto che quello è un M203 D-Boys, togli l'astina inferiore del RIS e attaccalo alla canna direttamente, che è molto meglio come risultato, poi magari io lo riporterei al colore naturale... spicca troppo sulla replica tutta nera.
-
Non so se può attaccarlo direttamente alla canna, è un CQB...
-
L'M203 l'ho preso qui sul forum e ho solo l'attacco per il RIS, :sad2:
Prossimamente tornerà nero come il resto del fucile!
-
Quote:
Originariamente inviata da
manto87
L'M203 l'ho preso qui sul forum e ho solo l'attacco per il RIS, :sad2:
Prossimamente tornerà nero come il resto del fucile!
oltre a quello ti consiglierei di montare un acog e togliere il silenziatore
-
1 allegato(i)
Aggiungo una foto dei miei Colt attuali.
Chiedo scusa per la qualità ma è stato fatta con il cellulare in condizioni di luce pietose. Appena possibile ne farò di più dettagliate! ;)
Allegato 97365
Da sinistra a destra
M4 G&G blowback* con frontale MOE foliage + tacca di mira anteriore Troy* + aimpoint T1*
M4 King Arms con ris 10'' troy* + eotech 553 tan* + calcio crane*
M16-A4 ris d-boys con acog 4*32 star + peq15 element + m3x long element
M4-A1 King Arms
Utilizzo questo post per rispondere a chi mi aveva chiesto come avevo ottenuto l'effetto usura sul mio M16... beh è stato dato uno strato leggero di colore tan e coyote su tutta la replica, è stato poi sverniciato con del semplice acetone in modo che il colore rimanesse esclusivamente nei punti desiderati. Ho poi utilizzato della carta vetro fine per rovinare le parti che teoricamente sono più esposte agli urti. Il risultato è discreto anche se era una prima prova... si può fare sicuramente di meglio!! :D
-
Aimpoint T1 fa sempre un gran figurone mi piace molto!
-
1) m4 magpul pts DE, eotech 551 g&p,afg magpul, calcio ubr replica,spegnifiamma Madbull, gearbox g&p 8mm,motore turbo systema
2) m4 noveske, upper mur,ris noveske 7", afg magpul,tacche di mira mbus, grip g&p, calcio magpul ctr, gearbox completo g&p 8mm, motore m120
3) m4 tank g&p,pannel kac style,vertical grip tango down sgancio rapido, tacche di mira troy,gearbox completo g&p 8mm, motore m120
4) m4 custom, gusci hurricane,ris lite rail D.D,delta di mira abbattibile,grip m16 g&p,copris ris larue,calcio vltor,acog 4x con minidot,spegnifiamma madbull, gearbox competo g&p 8mm, motore m120
https://img69.imageshack.us/img69/7654/dsc02887ridi.jpg
-
gran belle asg pupu complimentoni
-
Quote:
Originariamente inviata da
One
gran belle asg pupu complimentoni
Grazie mille