Visualizzazione stampabile
-
okay premetto che ho letto tutte le 60 pagine e mi pongo il proposito di evitare lo spam... percio vi volevo chiedere una semplice cosa perche non me ne intendo proprio delle minimi.
1-gli ingranaggi sono come quelli di qualsiasi altra asg?
cioè hanno stessa dimensione e sono uguali?
nella recensione nessuno ne parla ma sono rinforzati giusto?
2-se intendessi cambiare il motorino (domanda naab ma la faccio qui per non spammare) meglio un high torque ca o un eg1000 marui con una m100?
-
gli ingranaggi sono assolutamente compatibili e totalmente standard.
se per rinforzati, intendi in acciaio , si lo sono.
mio consiglio , ma assolutamente personale, gli hy torque sono motori con molta coppia ma poco spunto ..... servono a comprimere facilmente molle dure.
se monti molle oltre la 120 vanno bene altrimenti se desideri un roof elevato, ti conviene prendere un hy speed systema oppure un eg 1000 che va da dio
-
Quote:
Originariamente inviata da
caligola
mio consiglio , ma assolutamente personale, gli hy torque sono motori con molta coppia ma poco spunto ..... servono a comprimere facilmente molle dure.
se monti molle oltre la 120 vanno bene altrimenti se desideri un roof elevato, ti conviene prendere un hy speed systema oppure un eg 1000 che va da dio
ah okay grazie mille, vedrò se prendere un systema o l'eg1000
un altra cosa ancora sono indeciso sul cilindro da mettere... piu che altro per ignoranza, ecco io avrei da metterci un cilindro in ottone da m4 forato 3/4 della classic...
(ora la domanda niubbona)
ma ecco insomma che funzione ha il cilindro? perchè ce ne sono di tipi cosi diversi? (per tipi intendo teflonato... ottone... rigato... etc)
e il migliore in questo caso?
-
Quote:
torok
un altra cosa ancora sono indeciso sul cilindro da mettere... piu che altro per ignoranza, ecco io avrei da metterci un cilindro in ottone da m4 forato 3/4 della classic...
ma ecco insomma che funzione ha il cilindro? perchè ce ne sono di tipi cosi diversi? (per tipi intendo teflonato... ottone... rigato... etc)
io ci ho messo un cilindro marui pieno e va benissimo, il cilindro e la testa di serie fanno schifo quindi cambiali immediatamente
-
Quote:
torok
qui sforiamo in area tech center...
ma non servano ad una mazza..solo a spendere..metti un marui che è uguale..
cmq in area tech center tra le guide,in alto, c è una guida sui cilindri e fori di compensazione così potrai capire quale metterci..
-
Quote:
caligola
e' inutile usare rof spinti sulle a&k, la mia non pesca niente avendo un rof di circa 1380...il caricatore fa skifo in tutti i sensi, non e' all' altezza di reggere rof alti !!!
-
molti problemi al caricatore sono stati diagnosticati, alcuni hanno risolto limando la parte che si aggancia all'hop up. volpe prova magari è quello.
-
consiglio mio lubrificatelo pareeeecchio ;)
-
lancia dici smontarlo proprio, e lubrificarlo dentro? o di fuori?
-
dato il roof elevato avevo problemi di pescaggio.. ho aggiunto una batteria alle due del caricatore, il motorino carica molto piu' velocemente... basta prendere i portabatteria da 3 elementi...