Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
the killer
cioè che nn vedreai mai un incursore in afganisthan con tutta la mimetica completa, avra i calzoni della s.marco, maglia nera o tan sotto il body, bonnie o capello, oakley, barba incolta, e fucile sprayato e shemag verde o tan
quelli sono gli americani...i nostri la usano eccome la mimetica completa...e la barba lunga la tengono solo i comandanti di squadra...per chi non lo sapesse...secondo gli afghani un uomo senza barba non può nemmeno parlare con il capo tribù...è un usanza...e non si viene considerati uomini senza barba...spiegato l'arcano
-
e allora ripeto...stiamo parlando della dotazione mamma marina o della dotazione personale che "raramente" viene concessa di indossare?
n.b. raramente= solo nelle missioni non convenzionali: pattuglia? dotazione quasi standard...infiltrazione? quello che te pare...
-
Quote:
meccanico armaiuolo
e allora ripeto...stiamo parlando della dotazione mamma marina o della dotazione personale che "raramente" viene concessa di indossare?
n.b. raramente= solo nelle missioni non convenzionali: pattuglia? dotazione quasi standard...infiltrazione? quello che te pare...
ni nel senso che gli operatori possono scegliere il tattico...ne hanno diversi a disposizione...o meglio hanno una vasta scelta...non esiste una dotazione reale...nel senso che non hanno un tattico d'ordinanza...principalmente usano gli lbt per le cerimonie...che sono oramai fuori uso...
per precisazione...le fs non hanno permessi "rari" per indossare il materiale acquistato...loro indossano i tattici che preferiscono...punto...non sono come i militari normali...
da quello che ho capito scelgono il tattico e poi gli arriva il rimborso...oppure da altra voce arrivatami il comando gli pone delle oppurtunità e loro scelgono tra quelle il tattico che preferiscono...
-
va bene...un saluto all'italian fan club...
-
Quote:
meccanico armaiuolo
mmm e mica bisogna alterarsi...qui si vedono koreani che possono essere scambiati i delta, io t'ho chiesto per dissetare la mia sete di conoscenza, mica per fare a gara!
chiaro il concetto?!
scusami tanto eh,ma ti metto una foto di un operatore del goi e mi vieni a dire che non è vera ma è un softgunner. permetti che mi possa sentire preso per il culo?
poi oh,se non ci credi sei libero di farlo,nessuno qua ti punta una pistola alla testa per inculcarti un'idea. ;)
ciao. :d
-
Quote:
luvz
ni nel senso che gli operatori possono scegliere il tattico...ne hanno diversi a disposizione...o meglio hanno una vasta scelta...non esiste una dotazione reale...nel senso che non hanno un tattico d'ordinanza...principalmente usano gli lbt per le cerimonie...che sono oramai fuori uso...
per precisazione...le fs non hanno permessi "rari" per indossare il materiale acquistato...loro indossano i tattici che preferiscono...punto...non sono come i militari normali...
da quello che ho capito scelgono il tattico e poi gli arriva il rimborso...oppure da altra voce arrivatami il comando gli pone delle oppurtunità e loro scelgono tra quelle il tattico che preferiscono...
io sapevo invece che non c'era assolutamente nessuna restrizione,prendi quello che vuoi e lo usi.
per i rimborsi però non ti so dire,non ne ho mai sentito parlare sinceramente.:ops:
-
purtroppo non esistono rimborsi, chi compra da se paga per se!
per quanto riguarda l'equipaggiamento individuale si può indossare e comprare quel che si pare (nei reparti sf in particolare), ovviamente la libertà è limitata a seconda della missione, l'uniformità in certi tipi di missione è importante.
nei reparti convenzionali è permesso l'acquisto di materiale a spese proprie purchè sia in determinate colorazioni e ovviamente consono e necessario, ma non è di norma in tutti.
-
-
si vede poco...solo le tasche cosciali e la combat shirt vegetata della defcon 5...però se devi per forza rifare la foto, falla con l'aug :sbav:
-
foto dove si vede meglio il tattico?