Visualizzazione stampabile
-
scusa teo non ho capito...vi catalogano come importatori di armi? cmq no, le voci che mi sono arrivate sono di piccoli importatori che si erano rivolti a dei membri della commissione armi per delle informazioni proprio sul problema delle importazioni...
-
bhe... hanno bloccato un silenziatore al mio amico classificandolo "canna di un mitra"
(che poi quello che mi ha fatto morire dalle risate è che il pacco si trovava al "csi roserio" muaahhaha) ad un altro ho letto che gli hanno bloccato un ris e ad un altro solo gli anelli da applicare al ris... bha...
risultato?
io lo comprero sul mercatino...
p.s.
questo amico non era del paese in cui vivo ma credo che se il pacco fosse dovuto arrivare qui, ad esempio, ci sarebbe stato lo stesso problema
-
per quanto ne so(vedi sopra) è per l'importazione di asg
-
io oggi ho concordato con paul la rispedizione del pacco. stavolta ci ho fatto mettere sopra i recapiti telefonici, ci ho fatto scrivere sopra gift e ho fatto specificare che sono giocattoli!
speriamo bene se mi bloccano anche questo ci rinuncio perchè è impossibile stare 2 mesi appresso a un pacco per ricevere un ottica e qualche altro pezzo!
-
Quote:
Originariamente inviata da
wickam
bhe... hanno bloccato un silenziatore al mio amico classificandolo "canna di un mitra"
a me hanno rispedito al mittente un ras perchè in realtà era la canna di un mitra :roftl:
in pratica qualsiasi cosa possa avere a che fare con un'asg è in realtà la canna di un mitra :arcilol:
-
a noi ieri hanno rimandato al mittente due anelli per torce e 3 comandi remoti perchè non ammessi all' importazione...mi ha spedito il pacco da 10 caricatori dboys,leggendo sopra credo proprio che non lo riceverò
-
leggendo questi ultimi post vado a letto con la magra consolazione che non sono io il solo a cui hanno bloccato il pacco!
ma le poste italiane si stanno specializzando in consegnare pacchi solo in termini di fregature ?:grr:
-
secondo me c'è qualche problema con la cina...forse hanno richiesto delle restrizioni particolari a tutto ciò che viene da questo paese!!! vedremo come va con i vest, se no m'incazzo davvero!!! ma non si può fare nulla di concreto, visto che siamo in tanti ad acquistare nel paese degli occhi a mandorla?? una bella petizione contro queste restrizioni per fare capire che ci stanno scassando!!! :(
-
Quote:
Originariamente inviata da
scharker
io oggi ho concordato con paul la rispedizione del pacco. stavolta ci ho fatto mettere sopra i recapiti telefonici, ci ho fatto scrivere sopra gift e ho fatto specificare che sono giocattoli!
speriamo bene se mi bloccano anche questo ci rinuncio perchè è impossibile stare 2 mesi appresso a un pacco per ricevere un ottica e qualche altro pezzo!
secondo me con la dicitura "gift" rischi di esserti fregato: i pacchi con la scritta gift vengono fermati praticamente tutti in quanto si presume (o ormai si è certi) che ci sia un tentativo di bypassare la dogana e il pagamento dei relativi oneri.
fatevi sempre mettere il valore effettivo ed eventualmente copia del pagamento paypal.
@flo: a me l'ultimo ordine risultava pending e mi sono ritrovato il pacco a casa... in bocca al lupo
-
ah...sai che ti dico forse sono ancora in tempo! mando una mail a paul subito e speriamo bene!