se ci giri con una 7,4 e fosse nel j no
Visualizzazione stampabile
se ci giri con una 7,4 e fosse nel j no
Ragazzi, ieri ho giocato per la prima volta con un mp5 della marui, devo ammettere che mi sono trovato molto bene, leggero pratico e abbastanza istintivo, unica mi risulta difficoltosa la gestione dell'hop up, mi spiego meglio.
Una volta che ho trovato il compromesso giusto per allungare il tiro se spero dopo pochi colpi il tiro tornava a zero, a quel punto ho provato ad alzare al massimo l'hop up e a sparare ed ho notato che la levetta ad ogni colpo avanzava fino ad arrivare a zero.
Meccanicamente parlando mi viene di dire che il passaggio del pallino vince dulla forza che fa il cursore nel piegare il gommino e quindi mano mano che uno spara il gommino si va ad azzerare.
Questo problema è gia successo a qualcuno?
stavo pensando di sistemare il problema mettendo un perno nella plastica in modo che la levetta non possa abbassarsi, mi sembra un pò ortodosso ma è una soluzione, qualcuno ne ha un altra?
dovrebbe esserci una vitina che blocca la leva, basta chiuderla
E' solo una questione di vibrazioni dovute agli spari.
La soluzione più rapida e indolore è quella di mettere un piccolissimo o-ring fra la levetta dell'hop-up (ovviamente infilandolo sull'asse) e il guscio del fucile.
In questo modo aumenterà l'attrito fra la levetta e il guscio e l'hop-up si sregolerà con maggior difficoltà.
Altrimenti puoi mettere una microvite passante sulla levetta e avvitarla sul guscio (basta farle toccare la punta) una volta trovata la regolazione ottimale.
appena finisco di lavorare faccio tutte le prove necessarie, vediamo se con la vite della leva risolvo oppure provo con l'or.
Per ora grazie dei consigli
salve posseggo un mx5 ms1 pro della aos..... il fucile và benino bella raffica solido insomma una figata..... a parte il problema dei caricatori in dotazione che spesso nn fungono bene ho un altro problema, praticamente nella modalità colpo singolo il fucile nn spara si sente un rumore come se fosse batteria scarica che nn riesce a far girare il tutto ma se cambio modalità a 3 colpi o raffica nessun problema... c'è qualcuno che mi potrebb illuminare????? grazie in anticipo
nessun suggerimento......
La tua replica è dotata di "grilletto elettronico" per la raffica controllata.
Ora non so se il circuito funziona anche per il singolo oltre che per la raffica ma se fosse così, potrebbe essere un problema della scheda e non un problema meccanico.
Auguri..... e non c'è modo di saperlo