Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
doc
la canna dovrebbe essere in acciaio quindi proprio differente dal classico ottone.
sulla canna esterna, è vero, c'è inciso qualcosa ma non mi ricordo cosa, il mio è tinto e con la ghillie sopra quindi non riesco a controllare la scritta.
per il gruppo di scatto, credo basti vedere se è differente dall'originale conrontandolo con le foto in rete.
preso:-d
direi che è veramente ok!abbastanza silenzioso, e nel totale in ordine
ha cilindro ka penso,pistone laylax,gruppo scatto piu pezzi fatti e tornio e fresa artigianali in acciaio dal pienoe la canna svitando il tappo incima la canna è color acciaio...cromata...chiamatelo come volete, non è in ottone, comunque mi confermi che la canna da originale è in ottone?per sapere se realmente è laylax 6,03 c'è scritto qualcosa sulla canna o nulla ???
comunque è valido:snipersmile:
-
se è in acciacio è quella da 03, per il vsr ce ne vuole una apposta.
-
Quote:
doc
se è in acciacio è quella da 03, per il vsr ce ne vuole una apposta.
esserlo lo è, in ottone o bronzo non lo è di sicuro
il gruppo scatto ha trigger plus oscritto su un lato, dall'altro c'e scritto tokio marui, quindi penso che i pezzi all'interni siano rinforzati.... la scocca è quella originale mi pare no?
-
mi quoto dato che non mi ha risposto nessuno:
Quote:
arieszena
discorso canna "telefonata": non ne ho trovate per la versione lunga, non g-spec. voi? vale la pena di prenderne una più lunga (che ho trovato, circa 55cm specifica) da coprire con silenziatore o cambia poco?
le canne da normali fucili elettrici sono compattibili? esempio, se metto una canna teflonata per ak da 45cm, ci sta? stessi agganci, fori per gommino, ect?
grazie ;)
a giudicare dall'ultimo post di doc mi sembra di capire che per il vsr serve una canna specifica, non posso usare una canna di un asg qualsiasi. esatto?
e come mai non si trovano canne lunghe come l'originale non g-spec?
-
servono specifiche, e comunque le canne da 03 per il pro vengono vendute tranquillamente, magari sei capitato in un periodo di magra estiva e i negozi sono un po' sguarniti... tutto qui.
-
ragazzi, dove posso trovare un pistone per il vsr 10 che quello originale si sta scheggiando tutto già il secondo giorno che lo ho e non si riesce a ricaricare?
-
che molla ci hai montato?
-
Quote:
doc
che molla ci hai montato?
è quella che era con il fucile.. non ho cambiato nulla.. l'unica cosa che vorrei cambiare perchè si sta distrugendo è il pistone che non mi fa usare il fucile :(
aiutatemi a trovarlo.. mi basta che sia resistente.. oggi quando ho scoperto la cosa mi stavo distruggendo un dito che me lo sono pizzicato.. :'(
-
Quote:
spidey
ragazzi, dove posso trovare un pistone per il vsr 10 che quello originale si sta scheggiando tutto già il secondo giorno che lo ho e non si riesce a ricaricare?
sicuro che sia il pistone????controlla bene tutti i pezzi dello scatto
-
Quote:
flaka
sicuro che sia il pistone????controlla bene tutti i pezzi dello scatto
si si.. ho controllato e il pistone è tutto mangiato sa un lato.. infatti quando lo metto dal lato buono il fucile torna a funzionare decentemente..
il problema è che dopo un pò il pistone gira e torna nel punto rovinato.. infatti quando lo apro è di nuovo in quel punto..
qualcuno sa dove posso trovarne uno?? magari un pochino più resistente...