opaco :)
Visualizzazione stampabile
come sempre, il mio preferito tra quelli ak è il dragunov con il kit in legno!!!
:d:d:d
@ alexxx:... mi devi fare un po' di ripetizioni di lingua russa! ;)
ok, anch'io pensavo all'opaco, ma prima di fare cazzate una conferma non fa mai male
anche a me non dispiacerebbe sapere qualcosina di russo
sto ancora apprendendo :d ho comprato un corso in libreria, assimil.
sto ancora alla prima settimana.
quello che avevo scritto significa grazie, si legge spasiba con l'accento sulla i ;)
ragazzi io sono nuovo e di airsoft nn sono un esperto, ma da poco mi ci sono appassionato
nn sono esperto o professionisti come voi (infatti possiedo solo un arma airsoft;una di quelle econominche l'ak tactical della royal ) e da poco ho deciso di comprare verso in estate quest'arma (aks74u della vfc) ke mi piace da sempre cercando di trovarla a poco costo
vorrei un consiglio
se la compro in un sito americano va bene?oppure mi potrebbero imbrogliare?
il sito è questo https://www.airsoftextreme.com/store/...&cpath=364_518
x favore datemi un consiglio!!
vai a vedere su lowcost fan club. lì conoscono bene tutti i negozianti.
https://www.softairmania.it/forumdisplay.php?f=117
ciao
beh sarebbe meglio comprare un arma nn low cost ma in quetso caso mi potete dire qualke sito in cui vendono armi della vfc??sul modello ak
tipo aks-74u oppure ak74
se vuoi un aks74u prendi il kalash.
e' ben recensito qui sul forum e chi lo possiede, tra cui il sottoscritto, lo giudica eccellente sotto tutti i punti di vista.
in un famoso negozio online specializzato in cose dalla cina lo vendono a 140 euro ca., se ricordo bene.
;)
mah... se vuoi un mio consiglio, ti posso suggerire di spendere bene adesso, così non ci pensi più per un bel po'!;)
e poi, anche se non sei esperto in softair, con una asg subito buona impari già a capire le meccaniche e tutte le varie "consuetudini" di quell'arma...
poi ovviamente la scelta è tua! :d
ciao
guarda se hai qualcuno a cui far seguire il fucile in caso di beghe, ti dico di prendere un lowcost. magari uno di quelli affidabili, tanto come scelta non hai problemi di modello...