io oooooodio e-bay. :evil:
Visualizzazione stampabile
io oooooodio e-bay. :evil:
tuttavia la maggior parte degli equipaggiamenti li trovi li, salvo tu non vogli rivolgerti direttamente a red soldiers o peggio ad un fantomatico negozio virtuale russo con tanto di catalogo in cirillico! :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:Quote:
io oooooodio e-bay.
io amoooooooo e-bay...
se ci si sà fare si possono trovare veramente grandi occasioni,ma alcune volte anche grandi bufale.bisogna fare veramente tanta attenzione.
apparte questo ot tra poco foto di kzs e svd pospato.vado a giocare tra circa mezz'ora.
oggi vai a giocare? o_o
tra 15 minuti mi passano a prendere...scuola chiusa,gente che torna da fuori città e una reimpatriata con asg in mano non ce la toglie nessuno.dopo è tempo di cresime e non sappiamo quando giocare.
ciao a tutti i "simpatizzanti" dei sovietici!!! volevo proporvi di fare un elenco di tutti i negozi sulla rete in cui si puo trovare equipaggiamento russo...che ne dite?
www.redsoldier.com
e ebay
sono il top
chissà perchè ogni volta che vado a giocare in perfetta tenuta russa, pur avendo la digitale appresso, non scatto mai foto....mah
:giggle:
forse la tua mente la considera inconsciamente un "oggetto riprovevole" e non te la lascia usare.
prova con una macchina a rullino, magari anni '70, vedrai che funziona.
può essere...opppure mi risulta talmente naturale con non considero il fatto di fotografarmi :d :d