Visualizzazione stampabile
-
scusa hai ragione non sono stato molto chiaro xD comunque allora la stecca non so come si chiama in gergo ma intendo quella per levare i pallini incastrati in canna per quanto riguarda il secondo e un un usato mi da un m4 A&K con silenziatore mirino e mimetica
-
Ciau a tutti, ho una domandona per voi.
Mi sono perso nei meandri di questo forum (che è immenso O.O) e leggicchiando qua non ho trovato nulla che mi potesse aiutare, non perchè non sia chiaro cosa altri utenti abbiano scritto è, semplicemente perchè io sto alla meccanica delle ASG come una ballerina sottopeso sta alla torta Sacher...
Il mio problema è questo:
Ho un AK 47 Dragunov (che di Dragunov ha poco XD) della Golden Bow (questo https://www.softairmania.it/threads/...nov-Golden-Bow)
volevo tirarne fuori non dico un bel ciufile, ma uno mezzo buono...
Che parti mi consigliate di cambiare? Con che pezzi? (Se potete dirmi in dettaglio i nomi, così faccio un conto di quanto mi viene a costare)
Il problema più grande è il rumore, ho letto in giro alcune guide ma non ho capito molto bene...e siccome vorrei dilettarmi nello sniperaggio il rumore non è certo un amico... sapreste aiutarmi anche su come diminuire il rumore?
Grazie in anticipo dell'aiuto, così valuto un attimo quanto mi costerà renderlo un buon fucile...nel caso costasse troppo o non si riuscisse a diminuire il rumore lascio stare l'avventura dello sniper elettrico e mi compro un ASG bolt action (tanto alcune repliche costano poco più di 100 dindi, )...
-
guarda,come hai detto te i vari l96,svd costano poco + di 100 euro(ed escono over,quindi attento!),quindi ti conviene prenderti una nuova asg(non si sa mai che magari non ti piaccia il ruolo e hai comprato pezzi x nulla)
comunque ho una domanda anch'io : se volessi far girare il mio p90 marui con una lipo 11,1V,ho sentito che i gear box marui non supportano le 11,1 quindi cosa dovrei fare? cambiare gear,ingranaggi(e mettere una terna hi torque)? quanto può costare tutto ciò?
-
per far girare il p90 marui con una 11.1 dovresti cambiare molte cose(gusci rinforzati e probabilemnte gli ingranaggi e altro)..secondo il gioco non vale al candela perchè rischieresti di fare seri danni e poi non avresti più un asg affidabile come il marui originale..
kusaki: anche secodo me ti converrebbe prendere un Bolt action e sistemarlo(intendo portarlo a norma se è over) e del tuo dragunov farne un ak...
-
quali sono le differenze a livello di meccanica e assemblaggio tra l' M4 cqb full metal della golden bow e quello della d-boys?
Quote:
Originariamente inviata da
vyper
Risposta onesta?
Si va a culo:
da meccanico ho trovato Golden bow e d-boys ben spessorati, con non troppo grasso (ma sempre troppo e schifoso rimane) e nel Joule a circa 0,9
Ho trovato GB e D-Boys che uscivano a 1,7J con spessoramento inesistente e grasso ovunque (anche nel cilindro!!)
Ed ho tovato Asg di queste marche che sparavano a 0,5J (Gruppo aria disastroso)
Va a culo, ma negli ultimi tempi (ultimi 7-8 mesi) devo dire che entrambe le marche stanno sfornando ASG ben messe
Differenze poche, quasi nulle
Forse l'hop up d-boys in metallo (sulla serie colt) e non in plastica come nei JG/GB
Non saprei di preciso...prendi quello che ti piace di più esteticamente!
girando per il forum ho letto che alcuni hanno riscontrato problemi con i caricatori nei d-boys, qualcuno sa se è un difetto presenti sulla "produzione", che voi sappiate questo si è riscontrato anche sugli ultimi?
-
con meccanica da 1J con gearbox 8mm e motore m120 hi speed e con batteria 2200 mha 9.6v quanto rof ho?
---------- Post added at 18:43 ---------- Previous post was at 18:35 ----------
qualcuno sa se i MAGPUL PTS - Caricatore PMAG 120 Black pescano sul 416 umarex?
-
Quote:
danger man
con meccanica da 1J con gearbox 8mm e motore m120 hi speed e con batteria 2200 mha 9.6v quanto rof ho?
---------- Post added at 18:43 ---------- Previous post was at 18:35 ----------
qualcuno sa se i MAGPUL PTS - Caricatore PMAG 120 Black pescano sul 416 umarex?
per i caricatori guarda qua. https://www.softairmania.it/threads/...ASG-Caricatori!
-
Meglio AK BETA SPETSNAZ o G36C ??? (Entrambi della Golden Bow)
Se potete motivate la risposta, ringrazio in anticipo chi saprà aiutarmi :)
-
del g36 golden bow ne parlano tutti bene(lo aveva anche un mio amico e ne era soddisafatto) però (stesso discorso vale per il beta) ci sono un operazioni da fare(almeno il cambio molla se over)..io avevo il beta in questione e con il paio di modiche che ci avevo fatto(avevo perchè l'ho venduto) era una grande asg..molto affidabile..compatta e comoda con batteria large e caricatore molto capiente...quindi alla prendi quello che più ti piace..;)
-
Quote:
LucAK92
per far girare il p90 marui con una 11.1 dovresti cambiare molte cose(gusci rinforzati e probabilemnte gli ingranaggi e altro)..secondo il gioco non vale al candela perchè rischieresti di fare seri danni e poi non avresti più un asg affidabile come il marui originale..
kusaki: anche secodo me ti converrebbe prendere un Bolt action e sistemarlo(intendo portarlo a norma se è over) e del tuo dragunov farne un ak...
concordo.. magari un bar10 gspec.. ;)
---------- Post added at 12:54 ---------- Previous post was at 12:52 ----------
Quote:
LucAK92
del g36 golden bow ne parlano tutti bene(lo aveva anche un mio amico e ne era soddisafatto) però (stesso discorso vale per il beta) ci sono un operazioni da fare(almeno il cambio molla se over)..io avevo il beta in questione e con il paio di modiche che ci avevo fatto(avevo perchè l'ho venduto) era una grande asg..molto affidabile..compatta e comoda con batteria large e caricatore molto capiente...quindi alla prendi quello che più ti piace..;)
quoto.. l'unica differenza reale.. è che sul g35 puoi mettere un'ottica o altri accessori con le slitte già di dotazione.. e volendo si può mettere l'adattatore per car colt.. ;)
per il resto si equiparano..