E' IMPOSSIBILE trovare il Vityaz! Se avete qualche fonte, mi accodo alla richiesta di Minime.
Visualizzazione stampabile
E' IMPOSSIBILE trovare il Vityaz! Se avete qualche fonte, mi accodo alla richiesta di Minime.
Io ho fatto l'iscrizione a red alliance a novembre ... l'attivazione è arrivata 2 settimane fa ...
riguardo al fatto che trovare il vityaz sia impossibile ... lo pensavo anche io .... invece in meno di 5 giorni.... ne sono usciti 4 da siti e privati e sono giunti in italia .
uno a me, uno ad eotech, uno a bulgaro, ed uno ad un altro utente collezionista .
Ragazzi, una cosa è dire che il Vityaz è "impossibile" da tirare fuori e che non si trova, un'altra è che non lo trovi più in vendita nei siti che fino ad un paio di anni fa hanno buttato fuori a pioggia vest, mimetiche, ecc..
Un BVD, per esempio, è qualcosa di "impossibile" da tirare fuori; un Vityaz no.
Il Vityaz (e basta guardare su red-alliance) non è per niente un pezzo raro o che hanno pochi in mano, anzi; quindi con annunci, proposte, scambi, ecc..., c'è una buona possibilità che con un pò di pazienza lo cacci fuori. Il discorso è che uno deve sbattersi un pò, cercare chi magari potrebbe essere interessato a disfarsene, ecc...
Quindi chi vuole un Vityaz deve avere pazienza ma soprattutto deve cacciarlo ;) .
Vedrete che così qualcosa vi salta fuori.
il mio profilo sarebbe già attivo da mesi se non fosse per il codice sconosciuto..
su redalliance si trovano anche BVD..rari come pochi,di fatti è molto più facile vedere un setup col vityaz che non con un BVD..
regazzì. piano co le parole: er vitiaz spacca. haahhaahhaah ;) :P
Dai, dicendo "impossibile" intendevo tramite vie commerciali come negozi e rivenditori. Su Red Alliance può capitare di trovar qualcosa, ma per quanto io abbia cercato, ho poi ripiegato (con somma soddisfazione, alla fine) sul Grad. Di certo il Vityaz è diventato piuttosto raro...quindi se qualcuno lo vende, io sono qui;)
Piuttosto non riesco a trovare notizie su questo BVD di cui parlate. Avreste una foto per capire di che si tratta? grazie.
da redalliance:
It is BVD - Boevaya Vykladka Desantnika (Airborne Fighting Load).
https://img339.imageshack.us/img339/7906/b0830413hh.jpg
https://img270.imageshack.us/img270/...b5932f2ds5.jpg
a mio avviso stupendo..dovrebbe essere stato usato (in minor misura rispetto a quelli conosciuti usati) in afghanistan e anche in cecenia..
:-P
riguardo al bvd vi dico solo che ho provato tempo fa a sondare su red alliance ...
so di uno che ha rifiutato un offerta di 600 dollari da parte di un giapponese per un bvd originale :shocked: