Visualizzazione stampabile
-
Quote:
quali sono le differenze a livello di meccanica e assemblaggio tra l' M4 cqb full metal della golden bow e quello della d-boys?
Risposta onesta?
Si va a culo:
da meccanico ho trovato Golden bow e d-boys ben spessorati, con non troppo grasso (ma sempre troppo e schifoso rimane) e nel Joule a circa 0,9
Ho trovato GB e D-Boys che uscivano a 1,7J con spessoramento inesistente e grasso ovunque (anche nel cilindro!!)
Ed ho tovato Asg di queste marche che sparavano a 0,5J (Gruppo aria disastroso)
Va a culo, ma negli ultimi tempi (ultimi 7-8 mesi) devo dire che entrambe le marche stanno sfornando ASG ben messe
Differenze poche, quasi nulle
Forse l'hop up d-boys in metallo (sulla serie colt) e non in plastica come nei JG/GB
Non saprei di preciso...prendi quello che ti piace di più esteticamente!
-
quoto vyper. tanto poi per aver qualcosa che vada davvero bene. devi metterci le mani..
-
Quote:
Originariamente inviata da
vyper
Forse l'hop up d-boys in metallo (sulla serie colt) e non in plastica come nei JG/GB
La quale comodità è soggettiva, in quanto hanno caratteristiche diverse :)
-
ciao a tutti vorrei fare una modifica al mio g36(modello lungo),che ingranaggi mi consigliate da mettere su una meccanica hi speed??
-
Risposta già data nel TechCenter
Ahab
-
2 allegato(i)
Quote:
vyper
anche nei GB full metal?
Quote:
vyper
Non saprei di preciso...prendi quello che ti piace di più esteticamente!
Si tratta sempre dello stesso m4 cqb ris
Allegato 115978 golden bow Allegato 115983 d-boy
Quindi sul fattore estetico sono uguali (se non per i marche che sul d-boy sono + belli), quindi stavo cercando di vedere se uno tendeva ad avere meno problemi dell'altro...
Inoltre qualcuno mi da conferma o meno sul fatto che la batteria è inserita nel calcio? Se si, sono già cosi in origine o sono predisposti e quindi occorre ricablarla?
PS: per chiedere che tipo di spessori usare per spessorarli va bene come sezione?
-
La batteria trova alloggiamento nel calcio (il crane per l'esattezza)
Per i colt le mie preferenze vanno sui d-boy (non so perchè, semplice simpatia, forse perchè esteticamente i metalli sono migliori!)
Spessori - io di solito metto i systema - sono ottimi - ma questa e solo mera abitudine, puoi mettere quelli che vuoi
-
Ne ho trovati set con differenti spessori tipo:
1)0.2mm , 0.3mm, 0.5mm
2)0.1mm , 0.2mm
3)0.15mm, 0.3mm
4)0.1mm, 0.15mm, 0.20mm
-
io di solito prendo il primo....
-
Quote:
vyper