quì sul forum (usando il tasto cerca) ci sono tutte le guide che ti servono (per depotenziare, rispessorare, reingrassare etc)
se le segui per bene, non incorrerai in nessun rischio
Visualizzazione stampabile
quì sul forum (usando il tasto cerca) ci sono tutte le guide che ti servono (per depotenziare, rispessorare, reingrassare etc)
se le segui per bene, non incorrerai in nessun rischio
ok grazie daro subito un occhiata per farmi un'idea su come smontarlo se fosse opportuno....
Salve a tutti ... sarò rapido ed indolore : sono interessato a due asg , M4 CQB RASS II FULL METAL MARINE della D-BOYS e (sempre D-BOYS) lo SCAR COMBAT BLACK FULL METAL...entrambi a 169 euro (proprio il prezzo che fa per me...è il mio primo asg) mi piacciono tutti e due moltissimo a questo punto il dubbio è sulla qualità...sono nelle vostre mani (per la cronaca ho già letto entrambe le recensioni dei due asg...buoni ma non fantastici , come si addice a due dboys...)
il ,kit laylax su un p90 è reversibile?
Sì, lo è ;)
certo che è reversibile, altrimenti chi lo monta e poi si rende conto di quanto sia orrendo non potrebbe tornare sui suoi passi e risolvere i problemi di pescaggio dei P90 con dei normalissimimonofilari da 15 euro :)
Ciao a tutti :)
quali sono le differenze a livello di meccanica e assemblaggio tra l' M4 cqb full metal della golden bow e quello della d-boys?