Visualizzazione stampabile
-
8 allegato(i)
Ciao a tutti, vi presento la mia Glock 17 WE Gen.4
Intenamente abbiamo:
1 - gruppo completo Hop up e canna di precisione Maple Leaf
2 - "gabbia" del gruppo aria alleggerita in acciaio RA-TECH
3 - molla recoil potenziata RA-TECH
4 - modifica mia personale per eliminare i giochi tra la canna di precisione e quella esterna, la precisione aumenta notevolmente ;)
5 - testa valvola caricatori TURBO VALVE POSEIDON che stabilizza la pressione evitando gli sprechi del gas sopratutto nei primi colpi.
Fuori:
1 - tacche di mira al trilzio (penso sia semplice plastica colorata)
2 - guancette adesive per il grip
Spara molto bene, precisa e potente con i primi colpi a 1J, poi scende.
-
che peccato,una volta questa gallery pullulava di foto di repliche,discussioni,confronti,consigli,trucchetti vari.........azz.....non va più di moda pubblicare foto delle proprie repliche?
Peccato,l'ultimo post è del 6 marzo 2020,dove sei finito Sonnyby!
-
Il forum in genere è morto come mezzo telematico, la cosa ovviamete non ha risparmiato nemmeno SAM, anche se secoli fa si potevano trovare altre vie.
-
sì,hai ragione,è che io penso sempre che le cose belle possano durare in eterno ma la realtà mi smentisce sempre,un saluto
-
Quote:
Originariamente inviata da
GOTREK
Il forum in genere è morto come mezzo telematico, la cosa ovviamete non ha risparmiato nemmeno SAM, anche se secoli fa si potevano trovare altre vie.
In Italia in particolare...in America e negli UK i forum sono ancora abbastanza vivi, non solo nel softair.
Personalmente trovo che i forum fossero e siano uno strumento pazzesco...considerando soprattutto che chi li ha sostituiti con Facebook scrive su una bacheca dove dopo 48 ore è tutto già "sparito" ingurgitato dai nuovi post e che, di ciò che viene scritto oggi, non verrà quasi certamente trovato tra 1 mese.
Un vero peccato...
tra l'altro avrei almeno almeno 8/10 repliche da postare su questo thread.... :-D
-
Quote:
Originariamente inviata da
frankye3434
In Italia in particolare...in America e negli UK i forum sono ancora abbastanza vivi, non solo nel softair.
Personalmente trovo che i forum fossero e siano uno strumento pazzesco...considerando soprattutto che chi li ha sostituiti con Facebook scrive su una bacheca dove dopo 48 ore è tutto già "sparito" ingurgitato dai nuovi post e che, di ciò che viene scritto oggi, non verrà quasi certamente trovato tra 1 mese.
Un vero peccato...
tra l'altro avrei almeno almeno 8/10 repliche da postare su questo thread.... :-D
Nì, è vero che in altri paesi la situazione è migliore, ma di poco, l'ho constatato anche con altr hobbies e devo dire che se i forum non sono praticamete defunti come sam vivono con la flebo 24/7, come strumento telematico sono d'accordo, però ad essere onesti è meno efficace di quanto fosse un tempo, il forum è ancora imbattibile per l'ordine consultivo e per gli approfondimenti, ma per la richiesta rapida di informazioni viene surclassato dai social, inoltre per ovvi motivi canali video come youtube e twitch consentono recensioni sicuramete più complete ed esplicative di quanto un testo possa fare, e lo stesso può dirsi per le guide tecniche in genere. Per quanto riguarda il compravendi se la battono, il forum consente maggiori garanzie, ma i social danno più visibilità, Rimane il primato invece per gli annunci ufficiali, le prenotazioni dei tornei ecc.
e cosa aspetti, posta.