Ok! Grazie mille, se solo avessi saputo anni fa dell'esistenza di SAM sarebbe stato tutto piu facile ^_^
Visualizzazione stampabile
Ok! Grazie mille, se solo avessi saputo anni fa dell'esistenza di SAM sarebbe stato tutto piu facile ^_^
Ciao,spero di scirivere nella sezione giusta........La mia domanda e' questa:un amico mi ha regalato una batteria large che non gli serviva ma non ho fucili su cui usarla,quindi,ho pensato di prenderne uno nuovo :giggle:.Ho sempre avuto fucili con batterie mini e non saprei quale modello scegliere per questa batteria.Apparentemente la mia richiesta puo' sembrare stupida,ma in realta' ho bisogno di informazioni precise;infatti la batteira non e' una normale large ma una large con un "rigonfiamento" nella parte superiore,ovvero e' formata da due strisce + una singola battteria sopra.Vorrei comprare un fucile di medie dimensioni di marca JG o Dboys che abbia un vano batteria abbastanza grande per contenerla,quale modello mi consigliate?
mi sembra strano come modello.. prova a postare una foto... se è una normale large la metti in tutte le asg con calcio fisso.. altrimenti potresti metterle esternamente, così le monteresti su qualsiasi modello..
p.s. a parer mio, secgliere un'asg in base alle batterie mi sembra una cavolata.. di solito si fa il contrario..
Grazie per le risposte,siete stati velocissimi ;-). Ho misurato le dimensioni e sono 14cm come lunghezza e 4cm come altezza.ecco una foto:
Allegato 41295
Allegato 41296
Semplicemente, il 7° elemento della batteria (quello messo perpendicolare agli altri nell'altra batteria) è stato posizionato sopra invece che davanti.
Fatta così dovrebbe andare su fucili con calcio fisso (come tutte le large, del resto).
no.. su quelli a calcio fisso nn entra,, a fino entrano quelle normali.. dovresti metterla fuori.. o far in modo di metterle come le normali 8,4 v.. ovvero davanti..
chiedi al proprietario dove l'ha presa quella batteria, perchè è fatto artigianalmente, ma per cosa??
Ok,grazie a tutti,provero' a chiedere dove e' stata presa e per cosa e' stata idea.
Salve, ho saputo da un amico che in questo periodo non conviene prendere lowcost poichè le fabbriche cinesi di asg hanno chiuso... qualcuno può smentire questa voce o talvolta approfondirla?
Se volessi cominciare a fare softair quindi cosa dovrei comprare, come fucile?
ho sentito da un venditore che fabbriche come A&K hanno problemi legali.. per questo da un po nn arrivano più low cost.. se preò prendi low cost completamente compatibili con gli high cost, nn ci sono problemi.. potrai sempre metterlo a posto. =)
non sapevo questa notizia! comunque mi consigliate lo stesso di prendere un m4 della golden bow?
come moltre altre ASG, low cost..
Per me siamo sempre sul solito discorso :) oltre ai gusti personali di estetica e prestazioni del fucile, c' è anche da considerare "cosa si è disposti a fare per la nostra asg", mi spiego meglio: il low cost, come locksmith ha giustamente detto, l' m4 della golden bow puo diventare un bel mostrciattolo di fucile DOPO le dovute modifiche....ciò significa che se non te la senti di aprire il tuo asg e fare delle modifiche a livello meccanico, rischi di prenderti un asg con elementi piuttosto scadenti, influenzandone la durata e prestazioni...quindi se non te la senti di comprare un asg che devi metterci praticamente subito (o quasi) le mani sopra, ti consiglio di aspettare ancora un po e comprarti un asg dal prezzo un po piu alto, dove magari per molto tempo nn ci devi mettere le mani! E magari farti un giretto per sam per approfondire meglio argomenti quali i componenti del fucile, come funziona ecc ;)
esatto.. oppure cerca delle occasioni qui su sam.. =)
grazie mille per le risposte! sono andato anche a vedere su sam e ci sono delle ottime occasioni adesso valuto! comunque preferirei prendere un asg low cost all'inizio e piano piano farci le giuste modifiche sia all'esterno che all'interno.
cosa ne pensati dei supreme bio 0,20g, e di supreme 0,20g normali..
per ora i miei amici usano quelli bio su low cost, senza canna di precisione.. e vanno anche bene.. diciamo..
se li usassimo su canne di precisione?? come vanno??
per i pallini: avevo visto una comparazione di alcuni pallini qui su sam..dacci un'occhio!
per il fucile: fidati che un golden bow, dopo aver cambiato molla, ma quello te lo fai fare dal negoziante, gira bene così com'è
Ragazzi aiutatemi!
M4 HK 416 CQB SMRT (GOLDEN BOW) oppure il Classic Army M15A4 Sportline? Ho letto vari topic e usato il tasto cerca del forum ma ancora non ho trovato soluzione al mio dilemma :\
Pare però che l'HK416 sia migliore,ma non ne sono sicuro...
io ti consiglio golden bow! sarà low cost ma è buono, tieni conto che il fucile sarà da aprire per il cambio molla prima di giocare perchè probabilmente over.
non farti ingannare dalla dicitura classic army.. è sicuramente più low cost del golden bow nel vero senso della parola in termini di qualità!
da una letta qui: https://www.softairmania.it/threads/...-grande-scelta
evita la sport line.. nn vale quello che la paghi..
Eviterò il classic army :)
Per il resto,se non proprio quelli un m4oide decente sui 180€ ?
a quel prezzo puoi valutare anche i dBoy!
la qualità si può paragonare al golden bow però l'asg è full metal, quindi molto più solida..
tradotto, se ci cadi sopra non si smezza in 2 ;)
Avete qualche modello da consigliarmi? Magari qualcosa di solido,affidabile e che non necessiti di particolari sistemate out of the box.
Stile ovviamente m15a4 o m16 al limite,insomma,un'arma decente carina per un nabbo alle primissime armi
quanto vuoi spendere
Salve a tutti. E' da poco che sono quì sul forum di SAM e volevo chiedervi con che arma posso iniziare. Ho provato un paio di domeniche questo sport è già ne esco pazzo!Comunque ho un budget di 250 euro e ne devono rientrare ASG batteria caricabatteria e caricatori.....cosa mi consigliate? Mi affido a voi!
per avere un fucile da subito utilizzabile devi andare sulla media qualità, con 250 te la cavi, allora puoi valutare diverse marche, tutte praticamente ottime, ics, g&g, ca, marui, etc etc etc
caro Leostecas... la tua domanda è assai complicata! la risposta è solo una, relativa e questione di gusti..
prima di tutto devi sapere cosa ti piace!!
punta sugli ics asg a posto e con caricatori maggiorati
salve avevo chiesto un consiglio per un fucile d'assalto, e mi hanno consigliato di chiedere qui, quindi copio il topic che avevo fatto precedentemente:
Salve a tutti.
E' da un po di tempo che pratico softair, iniziando con un fucilino cinese per poi prendermi l'M14. Stavo pensando di acquistare un fucile d'assalto perche ho capito che fare il cecchino non serve quasi a niente dato che tutte le asg sparano piu o meno alla stessa distanza!! E comunque mi divertirebbe di più, quindi vorrei un consiglio su cosa prendere... Stavo pensando ad un ACR, mi piace anche com'è fatto, ma, essendo un noob in materia, non so proprio se sarebbe un buon acquisto, quindi se potete indicarmi un fucile buono ve ne sarei grato. L'unica cosa che vorrei, è che fosse abbastanza potente in modo da superare almeno i cespugli e arrivare a distanze ragionevoli (vi faccio un esempio, con il mio M14 non riuscivo a beccare bersagli dietro i cespugli e sparava neanche lontano, mentre loro si, e i fucili erano tutti sotto il J, o comunque li al limite).
Non avevo intenzione di spendere una barca di soldi, ma solo il giusto! Anzi per ora buttate su un po di tutto anche se costano un po, poi vedrò cosa mi conviene :D
Vi prego di darmi qualche consiglio, grazie in anticipo. Ciao!
come già ho scritto starei sui 180€
heheh.. ok, allora..
adesso il campo si restringe da 2000 a circa 400..
se poi nelle 250 deve starci anche la batteria e un paio di caricatori il fucile deve venire sulle 200 quindi escludiamo tutto quello che gira attorno agli affidabili marui.
andiamo su di un low cost che comporta quindi qualche spesuccia aggiuntiva per "regolarizzarlo" come il cambio molla.
guarda tra i dboy secondo me
dark con quella cifra trovi solo gli mp5 in plastica della ics oppure marui
Se non sbaglio nel dboy con la molla e le boccole è ok? O altrimenti avevo misto un mc-51 marui a 175€, ho cercato nelle recensioni ma niente al riguardo.Oppure sempre riguardo agli high-cost un mp5 ics a 205€, ma ho sentito dire che i caricatori degli mp5 pescano male.