az...mi è scappato hurutz7.....ma hai in testa solo il copricapo o è una sorta di viper???
Visualizzazione stampabile
az...mi è scappato hurutz7.....ma hai in testa solo il copricapo o è una sorta di viper???
ti rispondo io per lui,,,,,direi di si,,,,la dovevo comprarla io quella e lo persa per 2 minuti,,ora la cerco come un pazzo,,,,,,,se voglio la faccio io,,,ma è tanto bella e comoda!!!
flaka dai un occhio anche in sniper gallery!!!!
scusate forse come domanda può sembrare stupida. ho provato a colorare il davanti della ghillie (visto che ho preferito lasciarla senza juta) con le bombolette come qualcuno girando sui forum ho visto che ha fatto ma mi si è irrigidita. come avete fatto voi a colorarla se non è una bdu woodland, o altro mimetismo?
mai colorato giacche......comunque è normale che si irrigidisca,usala,la vernice si creperà tutta ridando un minimo di morbidezza al tessuto
quindi basta usarla e torna morbida (non come è originalmente ovvio). ho fatto questa domanda perchè volevo usare una tuta integrale (tipo da meccanico) però le ho tutte blu ecco perchè ho fatto la domanda
va la.....se cerchi bene con meno di 20€ ti fai una dpm completa ed è sicuramente meglio.....il blu come il nero sono solori davvero difficili da coprire,pure con le bombolette,rischieresti un pasticcio scuro inutile.....oltre a dover prima o poi riverniciare il tutto perchè andra via....abandona la tuta blu
gli unici colori , militari, spray che funzionano sui tessuti sono i krylon ,hanno la prerogativa di non seccaretroppo i tessuti e resistono davvero bene!
ma se devi colorare un tessuto in toto è meglio passare ai prodotti della "coloreria italiana"....su un fondo così scuro però non so cosa ci potrai ricavare...se proprio vuoi utilizzare la tuta blu devi fare in questo modo:
3 euro per comprarti almeno 2/3 litri di candeggina
5/6 euro per comprarti il verde militare della coloreria
1 euro per comprarti 1 kg di sale grosso
2 giorni di ammollo in un catino grande (la tuta deve essere più stesa possibile) per decolorare la tuta e poi
procedere con la colorazione (seguendo attentamente le istruzioni), il colore verrà il più simile al tono scelto più la tuta sarà sbiancata...
ti conviene??????
ragazzi, cosa ne pensate della chameleon 3d della bushrag?
mi rivolgo a tutti gli sniper navigati, che magari hanno avuto il piacere di provarla e/o vederla in azione... :snipersmile:
io l'ho trovata a 180 euri in italia, qualcuno sa consigliarmi un posto dove costi un po meno??
grazie delle info!
ps: si si lo so che andrebbe fatta a mano, bla bla bla...:wink2: