Visualizzazione stampabile
-
mi hanno detto che a san marino l'ak con la "vibrazione" e lo scarrellamento etc della marui dovrebbe venire 350 euro e arriva tra una settimana.
deduco che il colt verrà un po di più, dato che dotato di ris in metallo etc etc, ma tutto si saprà a febbraio dato che in tale data arriva da noi.
speriamo bene intanto continuo con il mio classic army preso all'inzio di tutta questa storia softairistica personale...
-
siete sicuri che esce a febbraio? da gm mi han detto ai primi di dicembre.. non penso mentano, dato che devo acquistare un arma a breve mentirmi li porterebbe a perdere un acquirente imminente..
-
un arma?...scusa? gm è anche armeria? non sapevo.
in ogni caso qua parliamo di asg, non per fare il pignolo eh, ma per parlare chiaro anche a chi è nuovo e arriva qui e pensa che stiamo parlando di non air soft guns.
bene buona notizia se ce l'hanno a dicembre a san marino, credo che sm riesca ad avere le cose prima che l'italia, chissà se è cosi?
-
l'ak gli arriva in settimana perchè i primi se li sono già scippati, mi sa ehehe
da a&f è da un pezzo che hanno sia il 74m che 74su
-
Quote:
Originariamente inviata da
knightscorpy
siete sicuri che esce a febbraio? da gm mi han detto ai primi di dicembre..
anche il mio negoziante mi ha detto che per la fine novembre- inizio dicembre arrivo
-
vorrei ricordarvi che ak scarellante è già un po che è uscito, ma non è paragonabile come prezzo all'm4 sopmod. perchè l'm4 ha un sistema di rinculo innovativo, cosa che invece l'ak non ha!!
comunque speriamo che arrivi il sopmod per natale, sarà subito mio!!
-
il sistema di scarrellamento dell'ak sbaglio o è un brevetto guarder di qualche anno fa? questo nuovo sistema magari essendo "proprietario" costa meno... non ne ho idea in realtà.
in ogni caso il fatto che sia un colt e il ris se li faranno pagare bene, lo hanno sempre fatto, per non parlare delle altre innovazioni: caricatore e batterie. vedremo.
una cosa mi lascia perplesso: la canna... non potevano farla monoblocco con l'innesto (non mi intendo di armi vere quindi perdonate l'ignoranza lessicale) nel corpo principale, questo è lo stesso sistema del 733, che è più rigido dei primi m4, ma comunque alla lunga i grani non tengono più molto.
diciamo che per un'asg così evoluta l'idea di partire dicendo: "non ci metto la cinghia 3 punti con l'attacco sul ris sennò poi balla" mi intristisce molto, il mio ar15 ris della ca l'ho usato anche come stampella e non balla, ha altri difetti però...
ultima cosa: il sistema di blocco dei caricatori funziona solo sui lineari o anche sui maggiorati?
p.s.: per chiarire, mi piace da matti!
-
siamo su softairmania... grazie al c....o che si parla di asg.. non ci voleva una scienza per capirlo... sarà giocattolo ma è pur sempre un arma... dato che nella dicitura air soft gun (gun secondo te cosa vuol dire???)
-
replica di un'arma, comunque per la definizione dei nostri giocattoli si può aprire un thread a parte ;)
da quello che ho capito il sistema di blocco funziona solo sui monofiliari, però boh...
-
almeno che non siano anche quelli maggiorati con una carica sola, carichi tutti i pallini e via....altrimenti ho paura che tutte le volte che la fila del caricatore è vuota si blocca e tocca sganciarlo pur avendo un caricatore maggiorato. voi che dite?