Grazie per le risposte...farò qualche prova, dopo vi faro sapere.
Visualizzazione stampabile
Grazie per le risposte...farò qualche prova, dopo vi faro sapere.
A quanto pare l'unica e quella di prendere il gruppo hop up della CA
sì guarda, me n'è arrivato uno settimana scorsa, quando ho tempo lo provo e vediamo se risolve i problemi
ise allora aspetterò.. se mi dici che migliora tanto, allora l'ho prenderò anch'io. :)
Ho appena tolto gli ingranaggi da una A&K (che aveva il gear box con crepe, ma ancora girava tutto), cmq prendo un gearbox della Classic Army con boccole da 8 cuscinettate, e vado ad inserire gli ingranggi.
Metto il centrale, ed e' ok, gira pulito, metto il conico o il mezzaluna, e si inchioda dopo mezzo giro e non lo muovi neanche a forza (inchiodato di brutto). Ho provato anche a togliere tutti gli spessori ma non cambia niente, ad aggiungerne neanche a dirlo, perche non c'e piu spazio, provato anche con altri ingranaggi.
Io penso che siano le boccole cuscinettate, una volte inserite dentro, rimangono troppo rialzate (dovrebbero stare piu allineate col gear).
Qualcuno ha mai avuto un problema simile?
a me capitò che i fori per le boccole erano disallineati... ma su un gb di serie, sui classic non credo capiti.
cioè inizialmente gira e poi dopo un poco si blocca? in tal caso prova a vedere se gli ingranaggi singolarmente ruotano stando bene in asse... perchè c'è il rischio che giri storto
le boccole non sono le sue originali, giusto? perchè per il gearbox CA non tutte vanno bene
Le boccole sono le sue che danno nel kit da 8mm cuscinettate, provo a vedere questa cosa degli ingranaggi in asse. Grazie.
Allegato 195798
Mistero risolto, il mezzaluna tocca sulle sedi del gearbox della classic army, col dremel si risolve in poco tempo, inoltre per far girare il conico ho dovuto cambiare boccola. Un gearbox che costa circa 80/100 euro e devi pure lavorarci sopra di dremel e usare dei pezzi oltre quelli del kit....baaa....senza parole....