si si tranquillo il fucile è in regola montai una sp100 tempo fa e il fucile spara 0,95 costante!
adesso cambio l'hop up e dovrebbe andar bene così! in fondo è un fucile di scorta e va bene così! GRAZIEEE ;)
Visualizzazione stampabile
Quale modello di lanciagranate mi consigliate per un Sig 551 SWAT.
Ma...io guarderei per un madbull, semplice senza troppi sfronzoli, o al limite quello che mettono sotto al g36, potrebbe anche essere carino...
Personalmente eviterei il classico m203, troppo "elaborato" per il sig.
Questo chiaramente è il mio modesto parere...
Buona serata
Feldy
Sul lancia della madbull pensavo anche io di prenderlo dato che e liscio e si abbina bene all'estetica del Sig. quello del G36 nn ne male pero lo sparano ad un prezzo esagerato perme e poi nn vorrei che spezzasse troppo con la linea liscia del Sig... Dici che qua su SAM potrei trovare qualcuno che vendu un lancia della Magbull usato???:-D
Eh si, anche io la vedo così, madbull è il top secondo me sul sig, per un lancia granate usato prova a fare un giro sul mercatino così riesci a vedere se qualche utente lo mette in vendita ;)
Buona serata
Feldy
Ragazzi mi serve un aiuto, sto cercando Hop Up per il sig 551 Ics Swat ma nn lo trovo da nessuna parte... Dite che e compatibile anche quello della marui perche in giro per siti ho letto che sono identici...
Mmm, quasi sicuramemte losono, riescia fare una foto dell'ics?
Feldy
---------- Post added at 14:27 ---------- Previous post was at 14:27 ----------
Mmm, quasi sicuramemte losono, riescia fare una foto dell'ics?
Feldy
al suo Hop up????
Si, a tutto il pezzo! Così dovremmoriuscire a capire :-)
Nn lo fatta io la foto ma ti ho trovato una in internet.
https://img17.imageshack.us/img17/1614/dsc08515s.jpg
Uploaded with ImageShack.us