Cordiali, Veloci e professionali.
Ho preso una Midland CT790 programmata ed è arrivata perfetta.Preso anche dei pallini. arrivato tutto in un lampo ed i prezzi sono buoni.
++++++++++++++++
Visualizzazione stampabile
Cordiali, Veloci e professionali.
Ho preso una Midland CT790 programmata ed è arrivata perfetta.Preso anche dei pallini. arrivato tutto in un lampo ed i prezzi sono buoni.
++++++++++++++++
Ottimo venditore, cordiale, professionale, e molto disponibile. Ottimi prezzi e spedizioni veloci.
ordinata sig p226 kjw con alimentazione a co2,non erano disponibili in negozio,ma in 7 giorni sono riusciti a farmela avere a casa,ottima comunicazione sia via email che telefonica,sempre gentili e cordiali.ottimo eshop,da ritornarci assolutamente.
Professionali rapidi cortesi 10+
Acquistato in pre-order un prodotto difficilmente reperibile in europa ...specialmente a quel prezzo! Iper-professionali e consegna avvenuta esattamente alla data preannunciata! Ottimo! +
Ordinato giovedì verso sera, pagato con paypal venerdi, oggi avevo già il pacco a casa!
Articolo perfetto e prezzo tra i migliori
E con questo sono già al terzo ordine da questo negozio, mi lasciano ogni volta più piacevolmente colpito, ordinato e pagato il giorno stesso, alla sera hanno spedito e il giorno dopo avevo il pacco a casa.
Ottimo assortimento e prezzi veramente buoni, il personale è veloce nelle risposte, preciso e puntuale in tutto.
Ovviamente i miei feed sono più che positivi!
Molto soddisfatto dalla cordialità e dalla professionalità dimostrate. Materiale conforme a quanto richiesto, velocissimi sia nella comunicazione per risolvere problemi e suggerirmi alternative, che nella successiva spedizione. E' stato il mio primo ordine ma tornerò sicuramente. Grazie
------ Post aggiornato ------
Molto soddisfatto dalla cordialità e dalla professionalità dimostrate. Materiale conforme a quanto richiesto, velocissimi sia nella comunicazione per risolvere problemi e suggerirmi alternative, che nella successiva spedizione. E' stato il mio primo ordine ma tornerò sicuramente. Grazie :-D:-D:-D:-D:-D
altro ordine perfetto come al solito :)
Ottimo trattamento ed ottimo servizio, Consigliatissimo!